Schumacher aveva una telecamera sul casco!

La Polizia francese ha sequestrato il casco di Schumacher e la telecamera che avrebbe ripreso l’incidente.

schumacher-mercedes-2012-amgMichael Schumacher aveva una telecamera sul casco nel momento dell’incidente. E’ un dettaglio venuto fuori in questi minuti, dopo che la polizia francese si è recata all’ospedale di Grenoble per parlare con la famiglia.

In particolare, gli investigatori – che stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro – hanno parlato con Mick Schumacher, figlio del sette volte Campione del Mondo di F1. Dalle indagini è emerso che Michael avesse una telecamera montata sul suo casco, mentre effettuava la discesa, ed è probabile che questa abbia ripreso esattamente tutta la vicenda. Sia il casco che la telecamera erano ancora in possesso della famiglia di Schumacher e, adesso, sono stati posti sotto sequestro.

Intanto, nel giorno del suo compleanno, Michael resta in condizioni stabili, ma pur sempre critiche. Neanche oggi è stato emesso nessun bollettino medico.

2 Commenti

  1. Finalmente verra’ fuori la verita’…..quei massi sulla pista coperti di neve non ci dovevano essere o quantomeno avrebbero dovuto essere recintati in maniera visibile. Comunque, fra qualche giorno ce lo spieghera’ Michael com’è andata davvero….

Lascia un commento