Claire Williams: “Colpiti dall’entusiasmo di Massa”

La figlia di Sir Frank si dice positivamente colpita dall’approccio di Felipe Massa in queste prime settimane da pilota Williams.

massa-ferrari-mondialiClaire Williams, Deputy Team Principal dell’omonima squadra, è rimasta particolarmente colpita dall‘entusiasmo di Felipe Massa in attesa della stagione 2014.

Il pilota brasiliano sarà una figura chiave per tutta la squadra, unitamente ai nuovi arrivi nel settore tecnico. “Una delle cose di cui siamo rimasti sorpresi è l’entusiasmo di Felipe, che è stato davvero alto fin da quando abbiamo iniziato le trattative. Il suo entusiasmo nel voler aiutare la squadra e migliorare le performance della monoposto sono incredibili”, ha ammesso la figlia di Sir Frank.

“E’ certamente quello che volevamo, dato che ci aspettiamo di fare tanto lavoro in pista. Ma lui è pronto, vuole ‘sporcarsi le mani’ e aiutare tutto il team nel processo di sviluppo della monoposto e tutti sanno che la Williams ama questo genere di piloti. Ogni modifica che abbiamo fatto quest’anno è stata pensata per avere il maggior numero di risorse per abbracciare il cambio regolamentare previsto per il 2014”, ha aggiunto la manager.

Claire sostiene che il nuovo regolamento potrebbe dare l’opportunità al team inglese di recuperare terreno sui grandi costruttori. “La competizione non cambierà in maniera significativa, ma ci darà l’opportunità di tagliare i distacchi dalla vetta. Tutto ciò ci sta facendo lavorare in modo sostenzialmente diverso”.

Lascia un commento