La nuova McLaren sarà svelata il 24 gennaio sul web

Il team di Woking ha da poco reso noto che presenterà la nuova monoposto 2014 il 24 gennaio tramite il web. Le foto della Mp4-29 saranno disponibili sulle pagine ufficiali del team nei vari social network

mclaren-mp4-28-officialDopo la Mercedes, che ha ufficializzato la data della presentazione della propria monoposto 2014, anche la McLaren ha reso noti giorno, luogo e ora in cui verrà svelata la nuova vettura realizzata nella sede di Paragon, a Woking.

Il comunicato è stato diffuso sul web pochi minuti fa, attraverso le pagine ufficiali della McLaren e recita così:Riveleremo la nostra nuova vettura, la Mp4-29, attraverso una presentazione che sarà solo online il 24 gennaio a partire dalle ore dodici (orario britannico). La vettura, più il materiale editoriale, video e foto saranno disponibili sul sito ufficiale del team McLaren e in tutti i canali ufficiali della scuderia nei social network“.

A Woking hanno così deciso di allinearsi alla politica adottata dalla Ferrari negli ultimi anni, presentando la propria monoposto solo via etere, senza la presenza di invitati e stampa. L’anno scorso, complici anche i cinquant’anni dalla fondazione del team, a Paragon si era tenuta una delle più belle e coinvolgenti presentazioni degli ultimi anni, con numerosi video storici e ricostruzioni dedite a ripercorrere le cinque decadi del team fondato da Bruce McLaren. Purtroppo per la scuderia britannica, il 2013 si è rivelato anno fallimentare e non certo all’altezza del proprio, meritato, blasone.

Nel Tweet sottostante vi proponiamo il comunicato ufficiale diramato dal team di Woking, riguardante il lancio della Mp4-29.

 

8 Commenti

  1. il problema della mclaren non è mai stato legato ai piloti….non ci dobbiamo fare niente con quella mezza checca impazzita di Hamilton.

    Che stesse fuori dai maroni….lui ed anche Alonso…

  2. Ma il nuovo main sponsor non ce lo annunciate?
    Pazienza aspettare di sapere che colore avrà, ma aspettare di sapere anche che loghi vi campeggeranno è troppo 😀

    1. quest’anno la Mclaren il colore rimane sempre argento perche motorizzato mercedes

      dal 2015 motorizzato honda cambiera colore

      dal 1996 la Mclaren mercedes ha sempre avuto colore argento anche diversi sponsor West Johnie Walker Santader Vodafone

  3. Con tutto il rispetto, credo che se la McLaren non fa una macchina superiore alle altre non vincerà mai con i piloti che ha. Anche in caso di auto competitiva come altre dei top team non credo che il buon vecchio button o mangussen (non so come si scrive XD) possano competere!

  4. L’anno scorso presentazione stratosferica ed anno scandaloso…

    St’anno, presentazione scandalosa……anno giusto????

    Ma….incrociamo le dita….anche se le premesse, per quest’anno, ma anche per il futuro, non sono delle piu rosee tra ultimo anno con mercedes e nuova era coi musi gialli…..

Lascia un commento