La nuova McLaren sarà svelata il 24 gennaio sul web

7 gennaio 2014 17:13 Scritto da: Giacomo Rauli

Il team di Woking ha da poco reso noto che presenterà la nuova monoposto 2014 il 24 gennaio tramite il web. Le foto della Mp4-29 saranno disponibili sulle pagine ufficiali del team nei vari social network

mclaren-mp4-28-officialDopo la Mercedes, che ha ufficializzato la data della presentazione della propria monoposto 2014, anche la McLaren ha reso noti giorno, luogo e ora in cui verrà svelata la nuova vettura realizzata nella sede di Paragon, a Woking.

Il comunicato è stato diffuso sul web pochi minuti fa, attraverso le pagine ufficiali della McLaren e recita così:Riveleremo la nostra nuova vettura, la Mp4-29, attraverso una presentazione che sarà solo online il 24 gennaio a partire dalle ore dodici (orario britannico). La vettura, più il materiale editoriale, video e foto saranno disponibili sul sito ufficiale del team McLaren e in tutti i canali ufficiali della scuderia nei social network“.

A Woking hanno così deciso di allinearsi alla politica adottata dalla Ferrari negli ultimi anni, presentando la propria monoposto solo via etere, senza la presenza di invitati e stampa. L’anno scorso, complici anche i cinquant’anni dalla fondazione del team, a Paragon si era tenuta una delle più belle e coinvolgenti presentazioni degli ultimi anni, con numerosi video storici e ricostruzioni dedite a ripercorrere le cinque decadi del team fondato da Bruce McLaren. Purtroppo per la scuderia britannica, il 2013 si è rivelato anno fallimentare e non certo all’altezza del proprio, meritato, blasone.

Nel Tweet sottostante vi proponiamo il comunicato ufficiale diramato dal team di Woking, riguardante il lancio della Mp4-29.

 

8 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!