Kevin Magnussen correrà in F1 con il numero venti

Il neo pilota della McLaren ha da pochi minuti riaperto il suo account Twitter e ha subito annunciato con quale numero correrà nella stagione alle porte

kevin-magnussenDa pochi minuti Kevin Magnussen ha annunciato via social network quale numero utilizzerà a partire dalla stagione ormai alle porte: il venti.

Il giovane danese, figlio dell’ex pilota di Formula Uno Jan, ha scelto di ufficializzare il proprio numero che campeggerà sul muso della prossima McLaren tramite Twitter, pochi minuti dopo aver riaperto il proprio profilo ufficiale, arricchito da foto del ventunenne vestito con colori della scuderia che ha sede a Woking.

Nuova stagione, nuova sfida ed è di nuovo tempo di tornare su Twitter” Crediamo nella McLaren“, ha aperto Magnussen. Il secondo post del danese è invece dedicato alla spiegazione della scelta del numero che avrà a partire dal 2014: “In seguito alla riapertura del nuovo profilo Twitter, diramo un’altra notizia: nella stagione 2014 di Formula Uno correrò con il numero venti, cifra con cui ho vinto la World Series Renault 3.5 l’anno passato“.

Magnussen sarà presentato alla cerimonia in cui sarà svelata la nuova McLaren Mp4-29, il 24 di gennaio. Collegandosi alla pagina ufficiale McLaren su YouTube sarà possibile assistere in diretta alla presentazione di monoposto e line up 2014.

Lascia un commento