La nuova Caterham sarà svelata il 28 gennaio a Jerez

Il team gestito da Cyril Abiteboul ha reso noto che presenterà la nuova monoposto la mattina del 28 gennaio, primo giorno di test invernali che si svolgeranno sul tracciato di  Jerez de la Frontera

caterham-ct01Così come avverrà per la Mercedes, anche la Caterham ha deciso di presentare la nuova monoposto la mattina del primo giorno di test invernali a Jerez de la Frontera.

Il 28 gennaio, infatti, saranno svelate sia la W05, sia la nuova vettura del team anglo-malese. In Caterham hanno così deciso di posticipare la presentazione e non essere i primi a svelare la propria arma per il mondiale 2014. L’anno scorso fu proprio la CT-03 ad aprire le danze riguardo le presentazioni, per poi finire invece ultima nell’importante classifica finale riservata ai costruttori, battuta anche dalla Marussia.

La nuova CT-04 verrà così presentata alla stampa una volta aperti i garage della pit lane andalusa, pochi minuti prima di compiere il primo shake down della neonata. Il team diretto da Cyril Abiteboul dovrà inoltre rendere nota la nuova line up per il mondiale 2014. Sino a oggi, Caterham è rimasta l’unica realtà a non aver ufficializzato nessuno dei due piloti titolari, nonostante la data del debutto in pista della nuova vettura si stia avvicinando.

Tramite la propria pagina ufficiale di Twitter, i vertici del team hanno fatto sapere che parteciperanno a tutte e tre le sessioni di test invernali (al contrario della Lotus, che debutterà solo in Bahrain) e che i piloti 2014 dovrebbero essere annunciati nel corso delle prossime ore.

Lascia un commento