Daniel Ricciardo ha scelto il tre come suo numero di gara

10 gennaio 2014 10:18 Scritto da: Giacomo Rauli

Il neo pilota della Red Bull ha ufficializzato questa mattina il numero con cui gareggerà a partire dal prossimo mondiale di F1, che inizierà tra poco più di due mesi

ricciardo-redbull-racingA diciotto giorni dall’avvio della prima sessione di test invernali, che vedrà impegnati la maggior parte dei team sul circuito di Jerez de la Frontera, Daniel Ricciardo ha scelto il proprio numero con cui gareggerà a partire dal prossimo mondiale.

Il nuovo pilota della Red Bull ha scelto il numero tre, che lo accompagnerà per il resto della carriera. L’australiano, che sostituirà il connazionale Mark Webber, ha diramato un breve comunicato sulle sue pagine ufficiali di Facebook e Twitter, annunciando la sua scelta riguardo la scelta del proprio numero che manterrà per il resto della carriera in Formula Uno.

Il breve comunicato dice:Numero di gara confermato. Signore e signori, correrò con il numero tre!“.

Dopo la conferma del numero che campeggerà sulla RB10 di Ricciardo, il “Circus” iridato attende la scelta del quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel. Il tedesco potrà scegliere il proprio numero di gara e decidere di utilizzarlo subito, oppure apporre il classico numero uno sulla carena della prossima Red Bull, in virtù del titolo mondiale vinto nel 2013.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!