Raikkonen prova la Ferrari 2014 al simulatore

Kimi Raikkonen è al lavoro sul simulatore Ferrari per preparare la nuova stagione 2014, ormai alle porte. “Bello tornare al lavoro”, ha ammesso Kimi che, recentemente, ha subito un piccolo intervento chirurgico per risolvere i problemi che gli causavano spesso mal di schiena.

raikkonen-ferrariKimi Raikkonen è a Maranello per delle intense giornate di lavoro al simulatore. E’ ufficialmente iniziata la preparazione della nuova stagione e Kimi si sta preparando al meglio, considerando che le prime indiscrezioni dicono – già da tempo – che sarà proprio il finlandese a svezzare la nuova Ferrari a Jerez.

“Bello tornare al lavoro”, ha dichiarato Kimi sul sito ufficiale della Scuderia Ferrari. “Ho iniziato a prendere confidenza con tutti i nuovi sistemi e le procedure che utilizzeremo quest’anno. Per questo scopo, il simulatore è davvero molto utile. C’è molto da fare, è vero, ma non è molto diverso dal passato. Queste giornate sono un’ottima opportunità per stare insieme al team e incontrare, con un po’ più di tempo a disposizione, tanti amici”.

Intanto, a Maranello fervono i preparativi per la nuova monoposto Rossa, il cui nome sarà scelto dai tifosi attraverso i canali social della Scuderia. La data di presentazione ufficiale non è ancora stata annunciata, anche se si era parlato di una possibile cerimonia tra il 23 e il 25 gennaio a Maranello.

12 Commenti

    1. Quasi improbabile,ma ci spero troppo che sia kimi a riportarci il titolo..i bookmaker(nn so se si scrive cosi)lo quotano a 10..e se e’ vero che in f1 ce’ sotto qualcosa,10 e’ abbastanza alta come quotazione

  1. kimi é davvero spettacolare..non vedo l ora ke arrivi settembre per andare a monza a fare il tifo per lui e per fernando anke..poi propio a monza x me si é deciso a tornare definitivamente:c era uno striscione con scritto “kimi come back we have got the wine”..

    1. Che cattiveria, ma tu non hai mai fatto una sbronza.

      Mi sa che sei proprio un Santo!

      Kimi sa di essere nella seconda parte della carriera, come sottolineato da Montezemolo, quindi ha qualche saggezza in più di tante persone che leggo !

      1. Guarda ke era una battuta ironica!io adoro kimi e ho sperato tanto in un suo ritorno..quindi la nostra “ironia” e’ come se parlassimo ad un amico,xke kimi e’ uno di noi!!!anzi,il mio sogno e’ prendermi una piena cn lui

      2. Guarda ke era una battuta ironica!io adoro kimi e ho sperato tanto in un suo ritorno..quindi la nostra “ironia” e’ come se parlassimo ad un amico,xke kimi e’ uno di noi!!!anzi,il mio sogno e’ prendermi una piena cn lui

  2. Kimi, anche se penso che siano filtrate dal team, le parole mi piacciono molto.

    Sei già partito prima di Alonso in tutti i sensi, come mi piacerebbe se il prossimo campione fosse tu.

Lascia un commento