Montezemolo: “Vai Schumi, vinci anche questa gara”

17 gennaio 2014 09:36 Scritto da: Redazione

La Ferrari si tiene costantemente informata con la famiglia sulle condizioni di Schumacher. E dal sito ufficiale della Scuderia lancia un’inizitiva per raccogliere i messaggi di solidarietà e affetto verso l’ex pilota tedesco.

schumacher-ferrariPiù di due settimane sono ormai passate dal giorno dell’incidente sugli sci per Michael Schumacher. Sul sito della Ferrari è comparso, da qualche ora, un banner con una foto del tedesco e l’hashtag #ForzaMichael. Un modo per raccogliere i messaggi di stima e affetto verso il sette volte Campione del Mondo in un’unica bacheca virtuale.

Il primo messaggio non poteva che essere del Presidente Luca Cordero di Montezemolo, che ha scritto: “Michael, ti sono sempre vicino, con tanto affetto! Tutta la Ferrari ti sta seguendo con me dai box di questa gara importantissima che sono certo vincerai, come i tanti Gran Premi che hai corso per noi”.

Schumacher resta ricoverato all’ospedale di Grenoble, dove è ancora tenuto in coma farmacologico, e le sue condizioni restano stabili ma molto critiche. Sia Montezemolo che Domenicali continuano ad essere quotidianamente in contatto con la famiglia per seguire l’evolversi della situazione, sperando che il tedesco possa presto tornare a vivere nel migliore dei modi.

5 Commenti

  • Purtroppo stamattina ho letto una notizia che non avrei voluto leggere..su focus,dicono che esiste una possibilita’ che rimanga in coma a vita(spero sia speculazione)

    • CavallinoRampante

      Il comunicato arriva infatti a 24 ore nemmeno dall’intervista, pubblicata dalla rivista tedesca Focus, ad Andreas Zieger della Clinica Universitaria di Oldenburg, secondo cui Schumi avrebbe potuto essere tenuto in coma a vita. Nella nota Sabine Kehm chiarisce per questo che “le informazioni riguardanti lo stato di salute di Michael che non provengono né dai suoi medici né dal suo management devono essere considerate come delle pure speculazioni”.

      • Appunto..addirittura sul corriere dicevano invece che l’avrebbero svegliato a giorni!

    • Concordo con quanto scritto dal collega CavallinoRampante.
      Attenzione a cosa scrivono o dichiarano coloro che non sono lì “sul campo”!

    • CavallinoRampante

      Io non so che dirvi ragazzi, spero solo che Michael si svegli presto e sfanculi di persona tutti sti giornalai o presunti tali.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!