F1 Live | Presentazione nuova McLaren Mp4-29

24 gennaio 2014 13:00 Scritto da: Redazione

mp4-29

Segui in diretta la presentazione della nuova McLaren Mp4-29. E’ la prima vera monoposto di F1 2014 ad essere svelata al grande pubblico.

Finalmente ci siamo, sta per terminare il countdown che i tifosi della McLaren stanno facendo da giorni per veder cadere il velo che copre la nuova Mp4-29. Anche se la Force India e la Williams hanno già pubblicato dei render (e, a breve, lo farà anche la Lotus), la McLaren mostrerà dal vivo la propria vettura alle ore 12 GMT.

Dopo il travagliato 2013, la McLaren sta ora ristrutturando il proprio organico in vista della nuova stagione. L’assenza di Martin Whitmarsh dai recenti comunicati stampa emessi dalla squadra lascia pensare che non sarà più lui a guidare il team, ma verrà presto annunciato un sostituto. E, da pochi minuti, si parla con insistenza dell’arrivo di Eric Boullier che ha lasciato la Lotus.

30 Commenti

  • Proprio bella la livrea!il muso fa pena come le altre,ma la domanda che mi pongo e’,quante volte mazzoni si confondera’ tra mclaren e mercedes??incomincera’ a sbraitare lui e capelli,pronunciando tutti i nomi dei piloti possibili..immagino gia la scena:hamilton fuori pista!,no e’ button,scusate e’ rosberg,scusate ancora e’ hakkinen!XD

  • Quelle vetture là sullo sfondo sembrano dire: e questa sarebbe la nostra sorella??? Si care McLaren la pecora nera della famiglia. Giudicandone solo l’estetica è orribile, speriamo sia veloce quanto brutta. Sperando che non succeda, ma un frontale tra McLaren e Lotus che succede??? Dopo nove mesi nasce un kart? Vi prego amici di spiegarmi che vantaggi da un muso così dato che quasi tutti adotterrano tale soluzione, voglio capire se era proprio indispensabile dato che la McLaren era sempre riusciuta a evitare soluzioni scontate.

    • Non voglio immaginare un frontale tra un pene e le due gambe aperte della lotus..cominceranno a vietare la visione ai minori..spero solo si tamponino il piu’ possibile x eliminare quel coso dannoso alla mia vista

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!