Prime immagini della Mercedes W05

In rete le prime immagini che anticipano le forme della nuova Mercedes W05 che porteranno in pista Lewis Hamilton e Nico Rosberg.

La Mercedes W05 sarà ufficialmente svelata domani, martedì 28 gennaio, poco prima del semaforo verde che darà il via al primo test invernale dalle stagione 2014. Tuttavia, il team sta alzando vertiginosamente la curiosità intorno alla nuova monoposto con dei teaser sempre più interessanti.

Si è partiti semplicemente con la nuova livrea, che vede tanto nero in più oltre il classico argento. Si è passati poi a particolari più o meno rilevanti, fino ad arrivare ad un video che mostra – in penombra – le forme della vettura. Ed è proprio da questo video che la W05 sembra avere un musetto molto simile, per concetti, a quello già visto sulla Ferrari F14T.

Sul cofano motore della Mercedes W05 spicca anche un messaggio d’incoraggiamento a Michael Schumacher, ricoverato ancora in condizioni critiche all’ospedale di Grenoble dallo scorso 29 dicembre. L’hashtag #KeepFightingMichael accompagnerà la vettura per tutta la durata dei test di Jerez.

23 Commenti

  1. Che simpatici i crucchi!
    Ogni foto stuzzichino (teaser per coloro i quali amano la lingua e le tonsille straniere!) in merdcesses guadagnano 1000 km di prove in più!

    1. piuttosto fatti na scopata nella vita anzichè sparare cavolate quì.

      Ancora con sta storia dei test e intanto la fantomatica leggendaria ferrari le prende dai bibitari e nell’era Schumacher vinceva grazie agli pneumatici differenti quindi vedi di piantarla che sei solo ridicolo.

      1. Ma la differenza tra monofornitura e regime di concorrenza la capisci? No eh?

        Non meriteresti neanche risposta, ma vista la tua arroganza non potevo non far pesare la tua ignoranza.

        Studia.

    2. studiati te l’italiano semmai, nessuno ha detto che era illegale, non per questo vuol dire che ferrari competeva alla pari degli altri, un po’ come la ducati stessa cosa.
      una disparità palesemente legalizzata.

  2. Quest’anno vedremo musetti da presentazione stampa che verranno sostituiti da versioni più estreme nei test in pista, non mi aspetto una mercedes stravolgente ed estrema come saranno redbull e lotus ma il motore mercedes quest’anno potrebbe fare la differenza

    1. Sembrano esserci strane protuberanze sul Musetto, nei vari Forum in molti hanno evidenziato che potrebbero esserci le “Orecchie di Elefante” che comparvero sulla McLaren Mp4-23 del 2008 !!!

      1. Sembrano piccole e svergolate molto somiglianti alle telecamere Ferrari… Costa ha amici in Factory a Maranello 😀 sono molto curioso di vederla.

  3. Dal fermaimmagine del video si intravede che la Mercedes W05 potrebbe avere un musetto ancora più estremo della Ferrari F14T, il Telaio è come sulla Ferrari molto alto e il Musetto si restringerebbe per diventare molto affusolato.
    Che il buon ALDO COSTA abbia fatto qualcosa di estremo ?

  4. Muso in stile Ferrari F14T ?
    Bella la Livrea con l’aggiunta del nero.
    Sulla pagine Facebook del Team comunicano che forse entro la serata/tardo pomeriggio apparirà la foto di una parte del Musetto.
    Cresce l’attesa…..

Lascia un commento