Prime immagini della Mercedes W05

In rete le prime immagini che anticipano le forme della nuova Mercedes W05 che porteranno in pista Lewis Hamilton e Nico Rosberg.

La Mercedes W05 sarà ufficialmente svelata domani, martedì 28 gennaio, poco prima del semaforo verde che darà il via al primo test invernale dalle stagione 2014. Tuttavia, il team sta alzando vertiginosamente la curiosità intorno alla nuova monoposto con dei teaser sempre più interessanti.

Si è partiti semplicemente con la nuova livrea, che vede tanto nero in più oltre il classico argento. Si è passati poi a particolari più o meno rilevanti, fino ad arrivare ad un video che mostra – in penombra – le forme della vettura. Ed è proprio da questo video che la W05 sembra avere un musetto molto simile, per concetti, a quello già visto sulla Ferrari F14T.

Sul cofano motore della Mercedes W05 spicca anche un messaggio d’incoraggiamento a Michael Schumacher, ricoverato ancora in condizioni critiche all’ospedale di Grenoble dallo scorso 29 dicembre. L’hashtag #KeepFightingMichael accompagnerà la vettura per tutta la durata dei test di Jerez.

Lascia un commento