Il team Marussia in ritardo a Jerez. Ecco perché

28 gennaio 2014 13:57 Scritto da: Giacomo Rauli

Il team Marussia non ha presentato questa mattina la nuova MR03 a causa di importanti problemi alla vettura, risolti poi in mattinata. Domani la scuderia russa sarà regolarmente in pista

marussia-f1-teamOggi, giornata di apertura dei test invernali 2014 di Formula Uno, la Marussia avrebbe dovuto presentare la nuova monoposto 2014, ovvero la MR03.

Il team anglo-russo, tramite il responsabile del team Graeme Lowdon, aveva fatto sapere che sarebbe stata presente sin dal primo giorno ai test sulla pista andalusa: “Il nostro obiettivo è essere presenti sin dal primo giorno dei test invernali di Jerez con la nuova monoposto. Abbiamo le risorse per farlo e stiamo seguendo alla lettera la nostra tabella di marcia”.

Il team era infatti pronto un paio di giorni fa per spedire la vettura in Andalusia, ma un problema alla vettura ha costretto la Marussia a saltare la presentazione ufficiale e a dare forfait per la prima giornata di test spagnoli.

Ecco la nota rilasciata questa mattina dal team russo attraverso le proprie pagine ufficiali sui social network: “Dopo aver riscontrato un problema tecnico nella prima accensione della nuova vettura, siamo lieti di annunciarvi che la vettura è stata sistemata e che è in viaggio per raggiungere il circuito di Jerez. La vettura arriverà domani e scenderemo in pista. Grazie a tutti per il sostegno!”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!