F1 Live | Test Jerez, giorno 3: gli aggiornamenti in diretta

Segui tutti gli aggiornamenti in diretta dei test Jerez de la Frontera. Tutta la Formula 1, minuto per minuto.

valtteri-bottas-williamsTerza giornata di prove a Jerez de la Frontera, dove a partire dalle ore 9 prenderà il via la terza giornata di test invernali della stagione 2014 di F1. Nella giornata di ieri abbiamo assistito ad una attività più intensa in pista, almeno da parte dei motorizzati Mercedes e Ferrari. I team con le power unit Renault, infatti, hanno avuto enormi problemi con il pacco batterie (Energy Store) e, pertanto, team come Red Bull, Toro Rosso e Caterham sono state costrette a guardare gli altri lavorare. La Renault sta già correndo ai ripari, come vi anticipavamo già ieri in questo articolo.

Finalmente pare essere arrivato anche il giorno della Marussia. Ieri, la monoposto MR02 è giunta intorno alle 16 al circuito di Jerez ed è stata interamente assemblata nella serata. Dopo aver perso due dei quattro giorni di test previsti, oggi dovrebbe scendere in pista l’inglese Max Chilton, mentre nella giornata di venerdì toccherà poi a Jules Bianchi poter prendere confidenza con le novità. Infine, tra oggi e domani si attende molto più pubblico rispetto a quello avuto in questi giorni: merito dell’idolo locale, Fernando Alonso, che guiderà la Ferrari F14T sia oggi che domani.

La sessione, come di consueto, parte alle ore 9 e termina alle ore 17, senza la classica pausa pranzo. Mettetevi comodi, tra poco si comincia!

Lascia un commento