F1 Live | Test Jerez, giorno 4: gli aggiornamenti in diretta

Segui tutti gli aggiornamenti in diretta dei test Jerez de la Frontera. Tutta la Formula 1, minuto per minuto.

jerezTutto è pronto a Jerez per la quarta – e ultima – giornata di test invernali in Spagna. Sta per concludersi una settimana particolarmente intensa per le squadre di Formula 1 che, per la prima volta, hanno potuto portare in pista le monoposto dotate delle nuove power unit 2014. Non sono mancati i problemi, specialmente in casa Renault, e si lavorerà alacremente per sistemare i problemi di gioventù prima della doppia trasferta in Bahrain.

Nella giornta di ieri, il più veloce è stato Kevin Magnussen con la McLaren Mercedes. Il danese ha effettuato ben 52 giri, pur avendo avuto modo di provare solo nel pomeriggio. Al mattino, con la stessa monoposto, aveva infatti girato Button. Terzo tempo per la Mercedes di Lewis Hamilton.

Seguiamo la sessione odierna che prenderà il via alle ore 9 e terminerà, come di consueto, alle ore 17. La seguiremo in diretta con aggiornamenti su questa pagina e sul nostro account Twitter.

613 Commenti

  1. 4 giorno utili a capire direi solo chi ha fatto errori grossolani,e direi che la Renault e la RB si sono messi d’impegni. Ora c’è tempo per mettere a posto quello che non ha funzionato e vdremo come si presenteranno in bahrein.

  2. ehhh bandiera a scacchi esposta.
    Sti 4 giorni sono proprio volati.
    Sono molto ansioso di vedere che succederà in bahrain tra i vari aggiornamento ecc. Anche perchè su quella pista potremo confrontare i vari tempi con quelli dell’anno scorso.
    Cmq è stato un piacere seguire la prima sessione di test qui su blogf1 con tutti voi.
    Appuntamento per il 19 ciaooo

  3. se guardiamo i vari retrotreni si può notare che anche i motorizzati mercedes hanno degli sfoghi abbastanza grandi ad esclusione, neanche a dirlo, della mercedes stessa

Lascia un commento