Geox e Red Bull Racing ancora insieme nel 2014

Annunciato il rinnovo della partnership tecnica tra la Red Bull Racing e l’italiana Geox.

geoxIl team Red Bull Racing e Geox hanno annunciato un’estensione della partnership per la stagione 2014 di Formula 1. Il rapporto tra il calzaturificio italiano e il team di Milton Keynes è nato nel 2011 e continuerà anche in questa nuova era del Circus.

“La continuazione della nostra partnership con Geox è una buona notizia per tutta la squadra”, ha ammesso il Team Principal, Christian Horner. “Oltre ai vantaggi molto evidenti che hanno evidenziato i nostri piloti, l’ingresso di Geox ha avuto un grande valore in tutte le nostre operazioni. I nostri ingegneri e meccanici trascorrono lunghe ore in piedi e spesso in posizioni scomode. Grazie a questa partnership tecnica, rendiamo il loro lavoro quanto più confortevole possibile”.

Il Presidente e fondatore di Geox, Mario Moretti Polegato, ha aggiunto: “Dopo tre anni di successi, siamo felici e orgogliosi di estendere la nostra partnership con il Team Red Bull Racing e fornire ai piloti e tutta la squadra la nostra tecnologia unica. Questa stagione continueremo a migliorare le nostre scarpe traspiranti, introducendo nuovi progressi sviluppati proprio in collaborazione con la squadra. Il 2014 sarà una stagione difficile e ci siamo impegnati più che mai a sostenere la squadra con le nostre conoscenze”.

banner_rtr

Lascia un commento