“Schumacher non è morto”. Smentita da Grenoble

Impazzano le voci della presunta morte di Michael Schumacher, ma dall’ospedale di Grenoble si affrettano a smentire la notizia. “Schumacher non è morto”.

Michael-Schumacher-34Qualche sciacallo, nel pomeriggio di oggi, ha diffuso in rete la falsa notizia della morte di Michael Schumacher, provocando un tam tam che ha fatto il giro del mondo in pochisso tempo. Tutto falso, anche se la situazione dell’ex pilota tedesco resta delicatissima.

A smentire la voce è lo stesso ospedale di Grenoble che ha seccamente allontanato le voci sul decesso del sette volte Campione del Mondo di F1. La scorsa settimana è iniziato il processo di risveglio di Michael e, come confermò Sabine Kehm, la fase dell’uscita dal coma potrebbe durare a lungo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo di Barcellona “El Mundo Deportivo”, citando il responsabile della medicina dell’ospedale Askepios Amburgo, Heinzpeter Moecke, “la condizione di Schumacher è molto delicata e il tedesco si trova in uno stato vegetativo persistente”.

Si attendono nuovi dettagli dal management del pilota e dall’équipe medica, unica fonte attendibile di notizie sullo stato di salute di Schumacher.

Lascia un commento