“Schumacher non è morto”. Smentita da Grenoble

6 febbraio 2014 19:41 Scritto da: Redazione

Impazzano le voci della presunta morte di Michael Schumacher, ma dall’ospedale di Grenoble si affrettano a smentire la notizia. “Schumacher non è morto”.

Michael-Schumacher-34Qualche sciacallo, nel pomeriggio di oggi, ha diffuso in rete la falsa notizia della morte di Michael Schumacher, provocando un tam tam che ha fatto il giro del mondo in pochisso tempo. Tutto falso, anche se la situazione dell’ex pilota tedesco resta delicatissima.

A smentire la voce è lo stesso ospedale di Grenoble che ha seccamente allontanato le voci sul decesso del sette volte Campione del Mondo di F1. La scorsa settimana è iniziato il processo di risveglio di Michael e, come confermò Sabine Kehm, la fase dell’uscita dal coma potrebbe durare a lungo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo di Barcellona “El Mundo Deportivo”, citando il responsabile della medicina dell’ospedale Askepios Amburgo, Heinzpeter Moecke, “la condizione di Schumacher è molto delicata e il tedesco si trova in uno stato vegetativo persistente”.

Si attendono nuovi dettagli dal management del pilota e dall’équipe medica, unica fonte attendibile di notizie sullo stato di salute di Schumacher.

12 Commenti

  • Alessandro HAMALORAI

    Ok che la madre degli idioti è sempre incinta, però ragazzi vi invito a selezionare bene le fonti delle news.

    Come è stato detto chiaramente da Sabine Kehm qualche giorno fà, le notizie ufficiali riguardanti Schumi verranno date SOLO dalla Kehm in persona o dai medici stessi.

    Nessuno sà come stanno andando le cose se non i diretti interessati: i medici, la famiglia e la Kehm!

    Qualsiasi altra news che gira in rete non ha motivo di attenzione!

  • Seb IVettel

    Se escono fuori certe notizie dubito che siano totali falsità! Non ne guadagnerebbe nessuno a dare notizie falde o comunque inventate di sana pianta.
    secondo me è il caso di prepararsi al peggio…

  • Il termine”sciacallo” è riduttivo per descrivere il responsabile della falsa notizia,”miserabile” è più appropriato.
    Ma non povero di beni materiali,bensì di umanità.
    Il genere di individuo tra i peggiori esistenti.

  • Spero…..che vinca anche questa, per lui e la sua famiglia.
    Forza che loro ti aspettano campione….dai forza.

  • Purtroppo però filtrano non buonissime notizie da Granoble, secondo indicrezioni pare che Michael non stia rispondendo bene alla terapia di risvelgio attuata dai Medici…..qualcuno parla di “stato di coma vegetativo”.
    Oddio mi è tornata la paura…..

    • In questo periodo ho sognato due volte schumi..sapete quando pensi spesso a una cosa e poi la sogni?bene..nel primo sogno,schumi nn ce la faceva,nel secondo che ho fatto qualche giorno fa,schumi rientrava dal coma e guidava una ferrari da f1 davanti ad un pubblico,ora la cosa che mi preoccupa e che mi han sempre detto che i sogni sono il contrario della realta’,e la cosa mi preoccupa(x il secondo sogno intendo)

      • Bellissima immagine quella del secondo sogno… Speriamo che si avveri!

      • Si sarebbe bellissima:)!comunque vada voglio dire a michael che e’ stato un mio eroe da bambino,e mi ha fatto provare tantissime emozioni le domenica mattina,cose che solo un bambino puo’ provare,e quel che e’ stato rimarra’ sempre vivo dentro di noi,x me non sei mai stato un traditore..Forza SCHUMI!

  • Credo che speculare su certe notizie sia indegno.
    Forza campione!

  • Andate a fan,ulo idioti speculatori!mi chiedo come si faccia a fare “sciacallate” su cose del genere

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!