Save the date: 22 febbraio, Alesi incontra i suoi tifosi

Il Jean Alesi Official Fans Club organizza un incontro con l’ex pilota di F1 a Lonato, fissato per sabato 22 febbraio.

jean-alesiSabato 22 febbraio, presso il Kartodromo South Garda Karting di Lonato del Garda (BS), in occasione della Winter Cup – gara internazionale di karting – i tifosi di Jean Alesi si riuniranno in pista per incontrare l’ex pilota di Formula Uno.

Il raduno è organizzato dal Jean Alesi Official Fans Club ed è aperto a chiunque abbia voglia di passare un weekend in pista con altri appassionati di motori e conoscere di persona Alesi, presente in pista per supportare il figlio Giuliano, impegnato nella competizione.

Come ci ha spiegato Roberto Zamboni, responsabile del Club, questo è il primo incontro dell’anno tra i tifosi e Jean: “L’idea è quella di riuscire a organizzare 2/3 ritrovi sparsi tra nord, centro e sud Italia in modo da accontentare tutti. Per ora, l’unico incontro confermato è quello del 22 febbraio, ma stiamo già organizzando altri incontri, sempre in occasione di una gara di kart del figlio di Alesi”.

“L’idea del raduno – sottolinea Zamboni – è il risultato delle numerose richieste che ci sono arrivate per poter conoscere di persona Jean. Oggi, grazie ai vari social network, si ha molta più visibilità rispetto agli anni ’90, quando Jean era in F1. Questo ritrovo è dunque l’occasione per accontentare tutti i suoi tifosi che ci hanno scritto di volerlo incontrare almeno una volta. E lo stesso Alesi è ben felice di poter incontrare tutti i suoi sostenitori e simpatizzanti”.

L’ingresso in kartodromo ha un costo di 10,00 euro. Fra tutti i partecipanti, verrà estratto un fortunato che riceverà un premio autografato da Jean Alesi. Per maggiori informazioni, visitate il sito jeanalesifansclub.it.

Lascia un commento