[Video] Lotus F1 Team: Back to School

Originalissimo video teaser della stagione 2014 di Formula 1 per la Lotus, protagonisti Pastor Maldonado e Romain Grosjean.

grosjean-cascoIn Lotus staranno anche attraversando un periodo grigio dal punto di vista finanziario, ma ciò non sembra aver frenato la creatività in squadra. La E22 ha già fatto discutere di sé per questo muso a tricheco, dalla forma asimmetrica, ma i ragazzi di Enstone esprimono fantasia in ogni settore, non solo a livello tecnico.

E’ il caso del video teaser della stagione 2014 di Formula 1: protagonisti Romain Grosjean e il nuovo arrivo, Pastor Maldonado.  “Lotus F1 Team rilascia oggi la sua anteprima video per la stagione 2014 e abbraccia una delle più difficili sfide tecniche viste in questo sport da una generazione. L’ufficio tecnico ha svolto un programma di sviluppo per la macchina presente nel video anteprima in combinazione con il programma di sviluppo della monoposto 2014, la E22. La soluzione di vettura proposta nel filmato sarà oggetto di una prossima discussione con la FIA”, si legge in un comunicato della squadra. L’ironia, ancora una volta, porta il marchio Lotus.

Romain Grosjean ha così commentato il video: “Mai, neanche nelle mie idee più folli, mi sarei aspettato di guidare una F1 nel modo in cui l’ho fatto nel video. E’ stata un’esperienza unica”.

Lascia un commento