Button fiducioso sul ritorno di Dennis e l’arrivo di Boullier

Il pilota inglese si fida incondizionatamente dell’operato di Ron Dennis e vede di buon occhio l’arrivo di un manager come Eric Boullier nello staff della McLaren.

button mclarenJenson Button vede con ottimismo il ritorno di Ron Dennis al comando della McLaren ed è convinto che la sua esperienza e le sue scelte potranno aiutare il team a tornare ad essere uno dei protagonisti del mondiale.

Il pilota inglese, in particolare, giudica molto positiva la mossa con cui Dennis ha strappato Eric Boullier alla Lotus: “Penso sia sempre un bene avere nuove idee e credo che Boullier possa portarne al team” ha spiegato. Dennis deve averla pensata come lui, visto che una delle sue prime azioni non appena tornato a ricoprire il ruolo di CEO McLaren è stata proprio quella di nominare Eric Boullier come nuovo racing director del team.

“Ovviamente non so come lavori – continua Button a proposito del francese – ma è innegabile che alla Lotus abbia fatto molto bene negli ultimi anni. La scorsa stagione, ad esempio, è stata difficile per la squadra ma lui ha saputo gestire la situazione in modo ottimale”.

Insomma, il campione del mondo 2009 si augura che la McLaren possa ritornare sotto le luci dei riflettori dopo le ultime stagioni decisamente al di sotto delle aspettative: “Certo, il team non si cambia solo con l’arrivo di una persona, ma penso che lui possa aggiungere qualcosa di positivo”. Vedremo se il ritorno di Dennis e l’arrivo di Boullier potranno dare veramente quella svolta che Button sta aspettando.

Lascia un commento