Button Trust Triathlon, in corsa contro il cancro

Si terrà il prossimo 12 luglio la Jenson Button Trust Triathlon, evento benefico per la raccolta fondi da destinare alla ricerca contro il cancro.

button-wins2 Milioni di sterline. Questo è l’ambizioso obiettivo che si vuole raggiungere per aiutare i ricercatori nella lotta contro il cancro in Regno Unito. E a sostenere tale battaglia, c’è un atleta a noi piuttosto conosciuto: Jenson Button.

La gara di Triathlon che porta il suo nome sarà un bel momento non solo di sport, ma di grande solidarietà. Il pilota inglese, ha ammesso: “La mia vita è sempre ruotata attorno alla velocità, ma la sfida che più mi sta a cuore è supportare la Cancer Research UK. Tutti i soldi che raccoglieremo andranno a sostenere le ricerche per sconfiggere il cancro il prima possibile, voglio arrivare ad un giorno in cui il cancro potrà essere curato. Ogni centesimo che doniamo aiuta i ricercatori nella lotta contro il cancro e ogni secondo è importante”.

Il pilota inglese, inoltre, ha lasciato intendere che coinvolgerà parte del suo team di meccanici in F1. “Guido per il miglior team al mondo e intorno a me ho i ragazzi più fantastici che ci siano e li sto sfidando a lasciar giù i loro attrezzi per un giorno e venire a fare la mia gara di Triathlon il prossimo 12 luglio. Effettivamente, potrei anche averli già iscritti senza che loro lo sappiano, ma sono sicuro che dopo mi ringrazieranno”, ha concluso.

Lascia un commento