F1 Live | Test Bahrain, giorno 2: aggiornamenti in diretta

Segui in diretta la seconda giornata di test invernali in Bahrain grazie al nostro Live Blog e i contributi fotografici su Twitter.

bahrainSecondo giorno di test invernali sul Bahrain International Circuit di Sakhir. Gli occhi degli addetti ai lavori sono puntati dritti al garage della Red Bull Racing che, nella giornata di ieri, è riuscita a mettere insieme 14 giri, confermando così tutti i dubbi d’affidabilità della RB10. Perché è vero che la Renault ha avuto i suoi guai di natura tecnica, ma è altrettanto vero che alla Caterham la Power Unit Energy F1 dà meno problemi rispetto a Red Bull, Toro Rosso e la stessa Lotus, ieri ferma per un problema al pacco batterie.

Nella line-up di piloti ci sono poche novità rispetto a ieri. Rosberg prende il posto di Hamilton alla Mercedes, mentre Gutierrez correrà al posto di Sutil in Sauber. Oggi sarà il turno di Max Chilton che guiderà la Marussia MR03, mentre Kobayashi avrà modo di testare la nuova Caterham CT05.

Sul tracciato di Sakhir si prevedono anche oggi temperature intorno ai 20 gradi per quanto riguarda l’atmosfera e sarà l’occasione per verificare in maniera significativa l’interazione dei nuovi pneumatici Pirelli. La sessione prende il via alle ore 7 italiane e termina alle ore 15. Segui tutti gli aggiornamenti in diretta con il nostro LIVE Blog.

Lascia un commento