F1 Live | Test Bahrain, giorno 3: aggiornamenti in diretta

Segui tutti gli aggiornamenti del terzo giorno di prove sul circuito del Bahrain. La sessione inizia alle ore 7 del mattino e termina alle ore 15 (italiane).

bahrainTerza giornata di test sul circuito di Sakhir che sorge alla periferia di Manama, capitale del Bahrain. Anche questa mattina seguiamo – a partire dalle ore 7 italiane – tutte le attività delle squadre in pista per preparare le monoposto alla stagione 2014.

Siamo ormai in una fase intermedia, in cui le squadre cominciano ad effettuare dei long run, cercando però l’affidabilità e non ancora la prestazione assoluta. La teoria viene anche confermata dal Deputy Chief Designer della Ferrari, Simone Resta, che ha affermato: “Quella è una fase successiva del lavoro”, lasciando intendere che tutte le squadre cercheranno la prestazione pura solamente nella sessione di test della prossima settimana. che si svolgerà sempre in Bahrain.

Oggi, la line-up dei piloti vari parecchio in confronto agli altri giorni. Sulla Red Bull Racing troviamo l’australiano Daniel Ricciardo, mentre in Mercedes torna nuovamente Hamilton. In Ferrari è ora il turno di Kimi Raikkonen, mentre per la Lotus scenderà in pista il venezuelano Maldonado. Dopo due giorni di prove per Magnussen, la McLaren ora schierà Button in pista, mentre in Force India tocca a Perez. Valtteri Bottas guiderà la Williams FW36, mentre alla Caterham è ora la volta di Ericsson che avrà solamente questo giorno di prove per guidare.

Lascia un commento