Banco do Brasil nuovo sponsor del team Williams

Banco do Brasil si unisce alla già nutrita schiera di sponsor che supporteranno la Williams a partire dal 2014. L’accordo è stato possibili con l’ingaggio di Nasr da parte del team di Grove

williams-fw36Il team Williams ha sottoscritto un accordo di partnership con il Banco do Brasil, a partire dalla stagione sportiva 2014.

L’accordo tra le parti è stato reso possibile attraverso l’ingaggio di Felipe Nasr da parte del team di Grove. Il brasiliano sarà infatti il terzo pilota della Williams nel corso della stagione che inizierà tra qualche settimana.

Il Banco do Brasil è la banca più importante ed estesa di tutta l’America latina, presente in quasi il cento per cento delle città brasiliane e in centotrentaquattro paesi nel mondo.  Gli stickers della banca appariranno sul cofano motore della FW36, sulle tute dei tre piloti ufficiali e sui kit vestiari forniti a tutto il team.

Aldemir Bendini, presidente del Banco do Brasil, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad accordo raggiunto: “Questo accordo dovrà rafforzare ed estendere la posizione della nostra banca nel mondo e speriamo di aumentare il nostro appeal anche in Brasile“.

Queste invece le parole di Sir Frank Williams:Abbiamo sempre avuto un feeling particolare con il Brasile e con i piloti brasiliani. La nostra storia insegna. Questo accordo con Banco do Brasil continua la tradizione e rende orgogliosi entrambi. Vogliamo progredire e ricevere il massimo da questa importante partnership e spero dia tanta soddisfazione a noi quanto a loro“.

Lascia un commento