F1 Live | Test Bahrain, giorno 4: aggiornamenti in diretta

22 febbraio 2014 06:40 Scritto da: Redazione

Segui la cronaca scritta della quarta giornata di test sul circuito del Sakhir, in Bahrain. La sessione si svolge dalle ore 7 alle ore 15 (orario italiano).

BahrainFlagQuarta e ultima giornata di test invernali, almeno per questa settimana, sul circuito del Bahrain International. A partire dalle ore 7 italiane, fino alle ore 15, non perdete di vista questa pagina. Come di consueto, con il nostro Live Blog, daremo tutti gli aggiornamenti sulle attività delle squadre in pista che si preparano alla stagione 2014 di F1.

Numerosi i problemi di affidabilità riscontrati ieri da quasi tutte le squadre, Red Bull in primis che ha girato poco per via di un guasto al sistema ERS. Giornata movimentata anche in Mercedes e Ferrari, ma anche gli altri team hanno dovuto fare i conti con problemi improvvisi e, a volte, totalmente nuovi.

Pochi cambiamenti nella line-up dei piloti rispetto a ieri. Da segnalare l’arrivo di Sutil che prende il posto di Gutierrez in Sauber, mentre alla Toro Rosso sarà il turno di Jean-Eric Vergne. Per la Marussia guiderà Bianchi, per la caterham Kobayashi, mentre a chiudere le prove per la Mercedes ci sarà il tedesco Nico Rosberg.

386 Commenti

  • Il fatto di avere piccoli ho anche grandi problemi è riuscire a risolverli sul posto è un bene ,la preoccupazione possono venire dalle prestazioni che quelle se non c’è le hai non riuscirai a trovarle in 15 giorni Ci vogliono mesi è se partiremo con un handicap di più di mezzo secondo anche se solo in qualifica sarà dura.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!