McLaren, Magnussen al volante per primo in Bahrain

Magnussen e Button si alterneranno al volante della Mp4-29 in Bahrain: inizierà il danese e concluderà l’inglese.

magnussen-mclaren-2014Così come Red Bull e Force India, anche la McLaren ha annunciato i piloti che verranno schierati per l’ultima sessione di test invernali, che si disputeranno da giovedì a domenica sul Bahrain International Circuit.

Il team di Woking ha deciso di far scendere i propri piloti a giorni alterni: Kevin Magnussen scenderà in pista giovedì e sabato, mentre il compagno di scuderia Jenson Button sarà al volante della Mp4-29 venerdì e domenica. Per il danese questa sarà l’ultima occasione per apprendere al meglio come guidare una vettura di Formula Uno prima del debutto nel mondiale del prossimo 16 marzo a Melbourne.

Sempre in Bahrain, la McLaren ha usufruito domenica di una giornata di test supplementare nella quale ha potuto mandare in pista entrambi i piloti – seppur con gomme sperimentali – per effettuare delle riprese promozionali, utilizzando una livrea ancora priva di sponsor. Nonostante sia stato annunciato da tempo che la McLaren comunicherà il nuovo title sponsor la prossima settimana, restano ancora dei dubbi a riguardo.

Lascia un commento