F1 Live | Test Bahrain, giorno 5: aggiornamenti in diretta

27 febbraio 2014 06:40 Scritto da: Redazione

Segui la cronaca scritta del quinto giorno di test in Bahrain. La sessione inizia alle ore 7 e termina alle ore 15:30, orario italiano.

bahrain-f1-2010La Formula 1 torna nuovamente in pista in Bahrain, sul circuito del Sakhir, riprendendo esattamente da dove ci si era fermati la scorsa settimana. Da oggi fino a domenica, le squadre avranno la possibilità di provare le ultime novità tecniche per migliorare prestazioni e affidabilità, con l’obiettivo di non farsi trovare preparati per la prima trasferta del Mondiale.

L’attenzione, anche questa settimana, è ancora puntata verso la Renault e i suoi clienti: Red Bull, Lotus, Toro Rosso e Caterham. Quest’ultima è stata la squadre che ha potuto collezionare più giri, mentre le altre hanno accusato diversi problemi che hanno rallentato notevolmente lo sviluppo, facendo scattare l’allarme rosso a Viry.

Per questa giornata di prove, la line-up dei piloti si fa interessante. La Ferrari è in pista con Kimi Raikkonen, mentre alla Red Bull Racing si è scelto di iniziare il programma di test con Daniel Ricciardo. In casa McLaren tocca al giovane rookie Kevin Magnussen, mentre alla Force India c’è Perez. Kobayashi, che ieri si è detto poco ottimista circa le prestazioni della sua Caterham, proverà a macinare oggi quanti più chilometri possibile. Rosberg guiderà la Mercedes W05, mentre la Scuderia Toro Rosso schiera il russo Daniil Kvyat.

498 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!