F1 Live | Test Bahrain, giorno 6: aggiornamenti in diretta

Sesta giornata di prove invernali sul circuito del Sakhir. Il Bahrain International ospita i team di F1 che si stanno preparando alla nuova stagione 2014: segui le prove dalle ore 7 alle ore 15:30 (orario italiano).

bahrain-tramonto-2014La settimana dei team in Bahrain entra nel vivo con il secondo dei quattro giorni a disposizione prima del Gran Premio d’Australia. Nella giornata di ieri, le prestazioni cronometriche non hanno impressionato, poiché tutti hanno concentrato la loro attenzione sulle prove della lunga distanza, facendo i conti con l’affidabilità che – per molti – è ancora precaria.

La Line-up dei piloti cambia di poco in confronto alla giornata di ieri. Oggi è il turno di Fernando Alonso che eredita la F14T da Raikkonen, mentre in casa McLaren il passaggio di testimone è a favore di Jenson Button. Per quanto riguarda la Mercedes, toccherà a Lewis Hamilton, mentre in Caterham è il turno dello svedese Ericsson. Alla Marussia e alla Scuderia Toro Rosso, invece, è la giornata “francese”, guideranno infatti Jules Bianchi e Jean-Eric Vergne.

Lascia un commento