F1 Live | Test Bahrain, giorno 7: aggiornamenti in diretta

Segui tutti gli aggiornamenti in diretta dal Bahrain dove si stanno svolgendo i test invernali di F1 2014. La sessione inizia alle ore 7 e termina alle ore 15:30 (ora italiana)

bahrainPenultimo giorno di test invernali per le squadre di Formula 1. Anche oggi, dalle ore 9 alle ore 17:30 (locali), il circuito del Bahrain International ospita un’altra importante sessione di prove che consentono ai team di preparare la stagione che è ormai alle porte. Nella giornata di ieri, il più veloce è stato Sergio Perez con la Force India, seguito dalla Ferrari di Fernando Alonso e della Red Bull Racing di Daniel Ricciardo.

Questi ultimi due giorni sono fondamentali per le squadre che, oltre a conoscere ancor di più le nuove monoposto e verificarne l’affidabilità, consentiranno anche di provare il ritmo sulla lunga distanza e provare a spingere come se ci si trovasse in qualifica. E gli appassionati, cronometro alla mano, non aspettano altro per cercare di capire chi è messo meglio degli altri.

Oggi sarà in pista Sebastian Vettel sulla RB10, mentre sulla Ferrari torna Kimi Raikkonen. In McLaren è tempo di far girare il rookie Kevin Magnussen, mentre alla Force India arriva Hulkenberg. Nonostante le difficoltà, in casa Lotus vogliono far macinare quanti più chilometri possibili a Grosjean, così come in Mercedes si aspettano di fare con Rosberg. In pista, inoltre, Bottas con la Williams,  Kvyat sulla Toro Rosso e Bianchi con la Marussia.

Lascia un commento