Lavorare in F1 | Lotus F1 Team cerca aerodinamico

Il team Lotus F1 cerca un ingegnere aerodinamico per la propria sede di Enstone. Inviare lettera di presentazione e curriculum entro il 21 marzo 2014.

lotus-f1-logoLotus F1 Team è alla ricerca di un aerodinamico da inserire nel proprio quartier generale di Enstone, nell’Oxfordshire. Il team inglese sta vagliando diverse candidature e, in particolare, sta cercando un aerodinamico con esperienza di test in galleria del vento in ambiente motorsport per il rafforzamento del proprio team di ingegneri.

La posizione lavorativa coinvolgerà tutti gli aspetti dello sviluppo aerodinamico, inclusi i test CFD, analisi, progettazione e sperimentazione nella Galleria del Vento.

I candidati devono essere in possesso di una laurea in ingegneria meccanica o aerodinamica (o titoli equivalenti) e devono essere in grado di dimostrare una compresione approfondita dell’aerodinamica di una vettura da corsa. E’ inoltre necessaria la conoscenza dei moderni codici CFD e tecniche di sviluppo aerodinamico.

La posizione lavorativa prevede dei turni.

Inviare lettera di presentazione e curriculum vitae a hr@lotusf1team.com entro e non oltre il 21 marzo 2014. Aerodynamicists (Ref: LF1-AER15)

Lascia un commento