F1 Live | GP Australia 2014: prove libere 1 in diretta

Segui in diretta le prove libere 1 del Gran Premio d’Australia, prima prova del Mondiale di F1 2014.

melbourne-australiaFinalmente ci siamo! E’ giunto il momento di mettere da parte le voci, le indiscrezioni e i segreti: con la prima sessione di prove libere del Gran Premio d’Australia, viene inaugurata la stagione 2014 di Formula 1.  Dopo due mesi passati a cercare di capire qualcosa di più sulle nuove monoposto,  si scende in pista per la vera competizione.

Ad ospitare l’evento è il circuito di Albert Park, nel cuore di Melbourne. Il tracciato misura 5.3 chilometri ed è composto da sedici curve, dieci delle quali a destra e sei a sinistra. Per il weekend del Gran Premio d’Australia, Pirelli ha scelto la combinazione di pneumatici PZero White Medium e PZero Yellow Soft.

La prima sessione di prove libere si terrà dalle ore 2:30 alle ore 4:00 della notte italiana. Potete seguirla in diretta televisiva su SkySport F1, in streaming su SkyGo e in Live Blog su questa pagina. Seguono tutti gli aggiornamenti dalla pista.

106 Commenti

      1. dal suono della scalata praticamente continuo, quasi utilizzasse un “variatore”, ed in frenata pare molto ferma, stabile.
        Poi questo non significa che sarà la più veloce sia chiaro. Tutti danno la Mercedes, e le vetture motorizzate Mercedes favorite, quindi la Ferrari farà sicuramente pena… poi capace che Alonso stia girando in condizioni più favorevoli, quindi in qualifica e poi in gara avremo un quadro più completo e chiaro.

      1. si quello come sempre è il loro punto di forza ma dipende anche dalla propulsione del motore a mio modo di vedere…ho lo stanno risparmiando per evitare ulteriori guai visto che hanno passato durante i test

Lascia un commento