Jean-Eric Vergne e Daniil Kvyat, questa volta intervistali tu!

Curiosità legate al mondo della F1 o alle carriere di Jean-Eric Vergne e Daniil Kvyat? Inviate le vostre domande ai piloti della Scuderia Toro Rosso per questa prima social interview legata ai personaggi del Circus.

Daniil Kvyat e Jean-Eric Vergne

Ormai non si parla d’altro: power unit, ERS, limiti di consumo carburante e chi più ne ha più ne metta. Ma noi di BlogF1.it, che amiamo molto l’aspetto umano della Formula Uno, abbiamo deciso di farvi distrarre un po’ da questi chiacchierati regolamenti e farvi conoscere più da vicino gli uomini che riescono a regalarci ancora emozioni.

Non potevamo che cominciare dal nostro Bel Paese e, precisamente, da Faenza. Lì da dove è partito il sogno di un piccolo costruttore come Minardi. Lì, dove negli anni il sogno si è concretizzato ed evoluto, fino a diventare un fiore all’occhiello del Circus: la Scuderia Toro Rosso.

E sono proprio i due alfieri della squadra italiana che vogliamo farvi conoscere più da vicino: Jean-Eric Vergne e il rookie Daniil Kvyat. Se il francese è già un volto familiare dopo due stagioni complete in F1, il diciannovenne russo è l’assoluta novità che ha già avuto l’occasione di stupire e segnare il uso primo record, diventando il più giovane pilota del Circus a segnare punti, battendo anche Sebastian Vettel, che proprio con la Toro Rosso vinse il suo primo Gran Premio nel 2008, prima di diventare il Campione che è oggi.

Questa volta, però, sarete voi ad intervistarli. Per inviare le vostre domande basterà inserire un commento a questo post, utilizzare Twitter, taggando @ToroRossoSpy & @BlogF1it, opuure utilizzando Facebook senza dimenticare gli hashtag #AksJEV25 o #AskDK26 per rivolgervi rispettivamente a Vergne o Kvyat. Curiosità, dubbi? Avete tempo fino a martedì 25 marzo per porre le vostre domande. E allora, microfono ‘virtuale’ alla mano: ora i giornalisti siete voi!

Lascia un commento