F1 Live | GP Malesia 2014: le qualifiche in diretta

29 marzo 2014 08:29 Scritto da: Redazione

Segui la cronaca scritta della sessione di qualifiche ufficiali del Gran Premio della Malesia, seconda prova del Mondiale di Formula 1 2014.

Sepang International CircuitL’aria carica di tensione, la pista inondata d’acqua. Questa è l’atmosfera che si respira a pochi minuti dall’inizio della sessione di qualifiche ufficiali del Gran Premio della Malesia, secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2014. Il Sepang International Circuit sarà il teatro della battaglia a suon di giri cronometrati a cui assisteremo tra non molto.

Nonostante la pole position potrebbe essere solo un affare tra le Mercedes di Rosberg e Hamilton, c’è molto interesse nel vedere come si comporrà il resto della griglia di partenza, soprattutto con la variabile pioggia che condizionerà i risultati. [Sintesi Libere 3] Segui le qualifiche con il nostro LIVE Blog o in diretta TV su SkySport F1 o in streaming su SkyGo.

245 Commenti

  • Dico solo una cosa… quanti di voi dopo il contatto di Nando e avendo visto il tirante della sospensione rotta hanno pensato… le qualifiche sono finite per lui?

    Io l’ho pensato poi ho iniziato a vedere la frenesia intorno alla monoposto e ho pensato che avrebbe fatto forse gli ultimi 2 giri… dopo neanche 6 minuti era in pista!

    Probabilmente con un settaggio non perfetto… ed è arrivato a 7 decimi… Ok sono ottimista ma cerchiamo di guardare anche il miracolo della squadra oggi! ^_^

  • Ditino le può dare a tutti solo illegalmente, come del resto ha fatto negli ultimi 4 anni: gran pilota…

  • Non è vero che Alonso era scarico, per tutto il week end è stato velocissimo nel secondo settore guidato

  • stefano.roy

    Certo sentire Gene che dice che si è rotta la il braccetto della sospensione e Filippi che rettifica con il braccetto dello stereo è fantastico..per fortuna è un tesserato Ferrari..

  • Seconda fila, mi fa ben sperare, vedremo domani, se ci sarà pista asciutta, il passo non è male, non è certo quello delle Mercedes, ma almeno dovrebbero arginare le red bull.

  • stefano.roy

    Io da Barcellona vedo il ditino che le da a tutti..

  • ferrarista nel cuore

    belle qualifiche davvero formidabili i meccanici ferrari a riparare il tirante in pochissimi minuti,purtroppo sul giro secco mercedes e rb sono davanti e si è visto buon 4 posto di alonso,bene non partire troppo indietro…williams e mcl invece bocciate per ora

  • AlexFerrari4ever

    è incredibile quanto pochissimo tempo ci abbiano messo a sistemare il braccetto dello sterzo, certo la bandiera rossa ha aiutato un po’, però i meccanici sono stati dei missili. mi preoccupa però il fatto che Alonso rischi la penalità. purtroppo non ho potuto vederla perchè mi si è impallato lo stream, qualcuno mi può spiegare com’è stata la dinamica dell’incidente?

    • non rischia niente, kyvat aveva la gomma anteriore sinistra che si stava staccando dal cerchione, alonso si, ha stretto un pochino, ma neanche troppo errori di gara nulla di più