F1 Live | GP Malesia 2014: le qualifiche in diretta

Segui la cronaca scritta della sessione di qualifiche ufficiali del Gran Premio della Malesia, seconda prova del Mondiale di Formula 1 2014.

Sepang International CircuitL’aria carica di tensione, la pista inondata d’acqua. Questa è l’atmosfera che si respira a pochi minuti dall’inizio della sessione di qualifiche ufficiali del Gran Premio della Malesia, secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2014. Il Sepang International Circuit sarà il teatro della battaglia a suon di giri cronometrati a cui assisteremo tra non molto.

Nonostante la pole position potrebbe essere solo un affare tra le Mercedes di Rosberg e Hamilton, c’è molto interesse nel vedere come si comporrà il resto della griglia di partenza, soprattutto con la variabile pioggia che condizionerà i risultati. [Sintesi Libere 3] Segui le qualifiche con il nostro LIVE Blog o in diretta TV su SkySport F1 o in streaming su SkyGo.

245 Commenti

  1. La
    Mercedes ha speso fior di milioni per tutto questo, l’unico risultato accettabile per loro è la vittoria….
    la Ferrari sta preparando il terreno per tornare a vincere….da metà campionato saremo con loro credo

  2. secondo me la ferrari non è andata x niente male, è chiaro che in 2week non potevano fare chissà cosa, alonso ha rischiato di arrivare 3° e considerando la macchina che ha problemi nel gestire le accelerazioni, in gara se il tempo migliora potremo dire la nostra

  3. Sapete solo criticare….hanno fatto un lavoro pazzesco ai box, orgoglioso del team, i miglioramenti arriveranno, per la seconda parte del campionato se riescono a tirare fuori i cavalli che mancano ci saremo anche noi

    1. Hanno fatto e fanno un lavoro eccezionale, ma guardando il quadro generale, per vincere in questi anni ci vogliono gli investimenti stile Mercedes e Red Bull. La Ferrari, con tutta la sua storia, non può vincere se non può permettersi di farli.

    2. ci spero
      ma la storia recente dice che noi ci sediamo e gli altri durante il campionato progrediscono

      e stranamente la ns macchina ha sempre i margini maggiori
      ad inizio camopionato

  4. ma basta lagnarsi ! siete irritanti alla lunga!!!!
    la ferrari non doveva prenderle dalla williams dalla mecca dalla force india e dalla toro rosso??!!
    a mio avviso ora è dietro solo alle mercedes in qualifica in gara stiamo a vedere la rub bull verrà squalificata

  5. Sul bagnato la williams non va…
    Comunque per fortuna che Massa doveva essere umiliato da Bottas, due qualifiche, per giunta bagnate, e due volte Massa davanti, anche se davvero deludente il 13^ posto spero domani che qualcuno da dietro non faccia ca…ate e che se la gara sarà asciutta Felipe riuscirà a recuperare.

  6. OK, la prima gara non dava indicazioni precise, la seconda già è un po’ più indicativa.
    Ma se dal prossimo GP continua così, nonostante tutto l’ottimismo che posso avere, devo dirlo: ancora una volta la Ferrari si dimostra capace solo di “galleggiare”. E’ un gran bel galleggiare essere la seconda o terza forza del campionato, ma per tornare a vincere serve ben altro. E non credo che in Ferrari, in questo momento, ce l’abbiano, non con l’F1 attuale.

Lascia un commento