F1 Live | GP Bahrain 2014: Prove Libere 1 in diretta

4 aprile 2014 12:40 Scritto da: Redazione

Segui in diretta, con il nostro consueto Live Blog, la prima sessione di prove libere del GP del Bahrain, terza prova del Mondiale di Formula 1 2014.

Bahrain Le 15 curve del Bahrain International Circuit, a breve, saranno animate dallo spettacolo della Formula Uno: sta per cominciare, infatti, il weekend del Gran Premio del Bahrain, terzo appuntamento del Mondiale 2014. Il tracciato del Sakhir, che misura 5.412 metri, quest’anno ci offrirà uno spettacolo doppio, perché inizierà al tramonto e terminerà sotto le luci artificiali del nuovo impianto di illuminazione. Sarà così anche per le prove libere di oggi. Questa prima sessione, infatti, si disputerà alla luce del sole, mentre la seconda sessione ci darà modo di ammirare – così come è già avvenuto nei test invernali – i riflessi delle luci artificiali sulle monoposto.

Tra il giorno e la sera, in Bahrain, ci si attende una temperatura molto più bassa. Secondo le stime, addirittura fino a 15 gradi in meno. Questo potrebbe essere un valido aiuto per l’affidabilità delle power unit, messe alla frusta quando si corre in posti così caldi. L’evento è in diretta sulle reti RAI e Sky, oltre che in streaming su SkyGo e in LIVE Blog in questa pagina.

73 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!