F1 Live | GP Bahrain 2014: le qualifiche in diretta

Segui in diretta le qualifiche del Gran Premio del Bahrain, terza prova del Mondiale di F1 2014.

BahrainSi accendono i riflettori del Bahrain International Circuit. E’ calata la sera e, tra non molto, inizieranno le prime qualifiche in notturna che celebrano i 10 anni dall’inaugurazione del tracciato del Sakhir. Dopo quello che abbiamo visto nelle prove libere di ieri e in quella di oggi, la pole position sarà un affare tutto Mercedes.

Solamente Rosberg può essere in grado di strappare il primato dalle mani di Lewis Hamilton: ci riuscirà? Tra non molto lo scopriremo. Seguite la cronaca delle qualifiche in questa pagina – con il nostro consueto Live Blog. L’evento è in diretta in chiaro su Rai 2, sulla piattaforma satellitare Sky e in streaming su SkyGo.

62 Commenti

  1. Quest’anno ci vorrà in bel binocolo per ammirare il podio!!
    Per me, dovrebbero chiudere barracca e burattini e tornare a casa.. Mai vista una Ferrari così penosa!! Siamo penosi, vergognosi, umiliati da tutti.
    Via tutti a cominciare dal presidente e per finire a quegli incapaci a Maranello ; e’ inutile nascondersi dietro a continue scuse!!!

  2. Peccato per ricciardo che verrà arretrato per la assurda penalità ricevuta….. Anche se ne guadagnano una le ferrari

    Ottimo rosberg speriamo che domani faccia una bella gara, quest’anno se nn ci pensano loro 2 a dare spettacolo ci si addormenta ad ogni gp

      1. non credo forse ha fatto un errore perchè è molto alto anche rispetto a alonso

  3. E così anche vettel commette errori quandi deve spingere al 110%….. Vorrei farlo notare a quanti l’anno scorso scassavano i maroni per gli errori di alonso

Lascia un commento