Dan Fallows è il nuovo capo aerodinamico Red Bull

9 aprile 2014 11:23 Scritto da: Davide Reinato

La Red Bull Racing annunciato il nuovo capo aerodinamico: Dan Fallows.

Red BullQuesta mattina, il team Red Bull Racing ha annunciato il nome del nuovo capo del settore aerodinamica a Milton Keynes. Si tratta di Dan Fallows che, con effetto immediato, viene promosso al nuovo ruolo di grande responsabilità.

Fallows ha già lavorato nel dipartimento aerodinamica della squadra per molti anni, anche in qualità di team leader. Aveva  lasciato la squadra lo scorso anno, per un breve periodo,  e torna ora a vestire di blu per iniziare questa nuova avventura nel nuovo ruolo.

Fallows va a prendere il posto che è stato di Peter Prodromou che, come conferma la squadra, ha iniziato il periodo di gardening leave. Il team, in una nota, ha aggiunto: “Vorremmo ringraziarlo per il prezioso contributo che ha dato nel tempo alla squadra”.

Prodromou, al termine dei sei mesi di gardening, inizierà a lavorare nel reparto aerodinamico della McLaren.

16 Commenti

  • La McLaren con Honda potrebbe tornare al posto che le compete, Alonso credo che dopo ques’anno, se potrà andare in un team competitivo lo farà, come biasimarlo? Però se non ricordo male non va molto daccordo con Ron Dennis…..

    Quindi potrebbero puntare su Vettel, che probabilmente vista la Ferrari attuale potrebbe preferire la McLaren….

  • FrancyOwna

    davide la mercedes non può sempre vincere -.-

  • Anche Dan Follows dovrebbe aver firmato con la McLaren. Questa notizia l’ha data un portavoce della McLaren.

  • Ma non era Newey il capo aerodinamico ?

    Cosa mi sono perso ?

  • Peter Prodromou sarà il primo rinforzo per la “nuova” era McLaren targata HONDA.
    La rivoluzione voluta da Ron Dennis secondo me toccherà parecchi settori del Team, dai dirigenti, agli uomini del muretto fino ai tecnici e in ultimo i piloti…..con l’assalto ad un certo Fernando Alonso.

    • Siccome stiamo facendo la spesa dalla RB io prenderei anche il loro pilota di punta se fossi in Dennis.

      • LOL non è da escludere sopratutto sè come si dice in giro Alonso dovesse rinnovare con Ferrari…..magari VETTEL dato per certo alla Ferrari per il dopo-Alonso andrà invece in McLaren.

    • MotoreAsincronoTrifase

      non credo verra’ alonso, anche perche’ di piloti bravi ce ne sono. Vettel, hamilton, rosberg, alonso, hulkemberg. Se l’anno prossimo la mclaren fara’ il grande salto diventando meglio di mercedes alora sara’ facile convincerne uno di questi, anche perche’ la honda paghera’ la meta’ dello stipenio dei piloti. Se invece la macchina non sara’ all’altezza non prenderanno nessuno di questi (forse hulk). Dannis ormai e’ piu’ volte che ha detto che hamilton potrebbe tornare e non e’ uno che parla a vanvera. Per me 2015 button-magnussen e 2016 se la macchina e’ da titolo magnussen-hamilton se invece e’ un catorcio magnussen-nuovo giovane talento

  • Qualcuno ha idea Aloso quando in gara ha detto “vai vai ci siamo”..o qualcosa del genere… I commentatori hanno detto che era perche’ stava riprendendo quello davanti, ma non e’ cosi’. era ubriaco?

  • be mi sembra chiaro il concetto mclaren, colosso honda, uno dei migliori aereodinamici, manca solo alonso e il progetto 2015 e completo, mentre ferrari dorme, e mi sa che veramente perde uno dei piu grandi campioni

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!