Domenicali fa i bagagli e scrive ai tifosi Ferrari

Stefano Domenicali, nel suo ultimo giorno da team principal della squadra, scrive ai tifosi della Ferrari.

Stefano DomenicaliNell’ultimo giorno come Team Principal della Scuderia Ferrari, Stefano Domenicali ha voluto salutare anche i tifosi della Rossa, scrivendo direttamente alle sedi degli Scuderia Ferrari Club. Una lettera firmata di suo pugno, in cui il manager imolese sottolinea l’affetto per i tifosi che, nel corso di questi anni, gli sono stati vicino e, alle volte, lo hanno anche criticato.

“E’ giunto il momento di salutarci!”, scrive Domenicali. “Siete speciali, così come lo sono ancora di più tutte le ragazze e i ragazzi che lavorano nella nostra squadra straordinaria! Vi ringrazio davvero di cuore per il supporto che mi avete sempre garantito. Abbiamo condiviso momenti bellissimi ed altri altrettanto crudeli. La vostra passione è un valore che la Ferrari sa essere qualcosa di unico ed eccezionale”.

Infine, l’ormai ex team principal sottolinea: “Io continuerò ad essere sempre il primo tifoso della Ferrari perché chi, come me, ha avuto la fortuna di vivere questa esperienza straordinaria, ne viene contagiato per tutta la vita”.

 

Lascia un commento