F1 Live | GP Cina 2014: prove libere 2 in diretta

18 aprile 2014 07:39 Scritto da: Redazione

Segui la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Cina, quarta tappa del Mondiale 2014 di F1.

CinaTutto è pronto per la seconda sessione di prove libere del Gran Premio della Cina, quarto appuntamento del Mondiale 2014 di Formula Uno. Durante la prima sessione, andata in scena durante la notte italiana, il più veloce è stato Fernando Alonso con la Ferrari F14T. Alle sue spalle, la Mercedes di Nico Rosberg e la Red Bull di Daniel Ricciardo. Lewis Hamilton ha avuto un problema con il pacco batterie, ma dovrebbe essere in grado di poter partecipare tranquillamente alla seconda sessione [Risultati Libere 1]

Segui tutti gli aggiornamenti con il nostro LIVE Blog. L’evento è in diretta TV su Rai Sport 2, sulla pat-tv Sky e in streaming su SkyGo.

84 Commenti

  • He si, secondo me in Ferrari avevano sbagliato approccio. Puntare sull’affidabilità e nn sulla velocità, dopo la pessima figura della Malesia, si sono resi conto che devono rischiare per poter competere con Mercedes e red bull. Infatti come diceva Zico, Alonso è Raikkonen giravano sui 12.000 giri, a differenza dei 10.500 dei gp passati.

  • Magari dico l ennesima stupidata. …ma io ve lo avevo detto…. la mia bravo con una eprom nuova guadagna trenta cavalli. ..vuoi che a quei livelli con l’elettronica non stravolgano la macchina? il termico fatto da marmorini non credo sia un carciofo;-)

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!