F1 Live | GP Spagna 2014: prove libere 2 in diretta

9 maggio 2014 13:44 Scritto da: Redazione

Segui in diretta le prove libere 2 del Gran Premio di Spagna 2014. L’evento, oltre al nostro Live Blog, è trasmesso da Sky Sport, in streaming su SkyGo e sarà trasmesso in differita su Rai Sport 1.

Spagna - BarcellonaTutto è pronto per la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna, quinta prova del Mondiale di Formula 1 2014. Sul circuito di Catalunya, ancora poco gommato e con tanto sporco in pista, questa mattina Lewis Hamilton ha ottenuto il giro più veloce, relegando a circa otto decimi la McLaren di Button e la Red Bull di Ricciardo. Ancora in difficoltà la Ferrari: Alonso è quarto, ma è sceso dalla vettura scuotendo la testa, mentre Raikkonen è sesto.

Tante le prove comparative sulle vetture, allo scopo di raccogliere dati relativi alle novità tecniche portate qui dai vari team. Durante le Libere 2 ci sarà grande attenzione anche sulle prove degli pneumatici: qui Pirelli ha portato la mescola dura e quella media, ma il degrado sembra piuttosto marcato.

Seguiamo in diretta – con il nostro consueto Live Blog – la seconda session di prove libere del GP di Spagna. L’evento è in diretta televisiva sulla pay-tv Sky e in streaming su SkyGo. La RAI dedicherà una sintesi alla sessione questa sera alle ore 22 su Rai Sport 1.

44 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!