F1 Live | GP Spagna 2014: cronaca della gara in diretta

11 maggio 2014 12:59 Scritto da: Redazione

Segui in diretta il Gran Premio di Spagna, quinta tappa del Mondiale 2014. L’evento è in diretta su Sky, in streaming su SkyGo e sarà trasmesso in differita su RAI 2 a partire dalle ore 21. Per non perdervi neanche un minuto della gara, seguite in tempo reale il nostro LIVE Blog.

Barcellona - Spagna- StreamingSta per entrare nel vivo il Gran Premio di Spagna, quinta prova del Mondiale 2014 di Formula 1. Il Circuito di Barcellona – Catalunya si è già infiammato, fin dalla driver parade che ha visto Alonso – idolo di casa – come protagonista principale. Impressionante il boato del pubblico che testimonia quanto l’arrivo del Circus in Europa sia ampiamente sentito.

Lewis Hamilton partirà dalla pole position ma dovrà guardarsi immediatamente dagli attacchi del compagno di squadra, Nico Rosberg, il quale fin da ieri ha ammesso che proverà di tutto per mettersi subito davanti all’amico-rivale. In seconda fila troviamo la Red Bull di Daniel Ricciardo e la Williams di Valtteri Bottas. Terza fila per la sorprendete Lotus di Romain Grosjean e la prima della Ferrari, quella di Kimi Raikkonen. Quarta fila per Alonso e Button.

Seguiamo in diretta il Gran Premio di Spagna con il nostro consueto Live Blog. L’evento è in diretta TV su Sky Sport F1 HD e in streaming su SkyGo. La RAI trasmetterà la gara questa sera, in differita, alle ore 21 su Rai 2.

95 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!