Lotus: a Monaco con lo sponsor Saxo Bank sulle fiancate

La Lotus annuncia una livrea speciale per Monaco per celebrare la collaborazioen con Saxo Bank, sponsor del terzo pilota Marco Sorensen.

lotus-f1-logoLivrea speciale per la Lotus al Gran Premio di Monaco. Il logo di Saxo Bank sarà presente sulle fiancate della E22 di Grosjean e Maldonado. Lo ha annunciato il deputy Team Principal, Federico Gastaldi, che ha ammesso: “Monaco è una vetrina mondiale per un’azienda come Saxo Bank. Non è un segreto ce abbiamo avuto una partenza difficile nella nostra stagione, ma questo ulteriore supporto è un forte enndorsment a tutti i progressi che stiamo compiendo”.

Il co-Ceo e co-fondatore dell’Istituto di credito ha sottolineato lo stretto contatto tra saxo Bank e il mondo della corse. “Sponsorizzare sport ad alte prestazioni come la Formula 1, la World Series Renault e il Pro Tour Cycling incarna il nostro approccio generale nel voler eccellere nel nostro business. A Saxo Bank siamo orgogliosi di regalare ai nostri clienti e partner grandi esperienze e di sostenere tutto il team Lotus, soprattutto il danese Marco Sorensen, terzo pilota ufficiale della Scuderia”.

Lascia un commento