F1 Live | GP Monaco 2014: Qualifiche in diretta

24 maggio 2014 13:40 Scritto da: Redazione

Segui le qualifiche del Gran Premio di Monaco con la nostra cronaca scritta. L’evento è in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo. Differita RAI a partire dalle ore 18 su Rai 2.

Gran Premio di Monaco

Tutto è pronto per la sessione di qualifiche ufficiali del Gran Premio di Monaco, sesta prova del Campionato Mondiale di F1 2014. Nelle prove libere di questa mattina, abbiamo assistito ad una lotta serrata tra la Mercedes e la Red Bull, con la Casa di Stoccarda che sembra comunque mantenere un piccolo vantaggio sulla squadra di Milton Keynes. La Ferrari si conferma come terza forza e insegue da lontano, ma deve guardarsi le spalle da una Force India in ottima forma.

Splende il sole sul circuito di Montecarlo e per queste qualifiche non è prevista pioggia, contrariamente a quello che ci si attende, invece, per domani durante la gara. Seguite le prove ufficiali con il nostro Live Blog, oppure in diretta televisiva su Sky Sport F1 HD o in streaming su SkyGo.

85 Commenti

  • i tifosi da stadio di hamilton sono i peggiori :-).

    Vedono i complotti ovunque. E’ da stamattina che Rosberg sembrava più in palla, poi in ogni caso la gara è domani quindi sarà un bel duello.
    Quando un ppilota è decisamente superiore succede quello che è successo a Kimi, beccare la legna da Alonso che ad oggi rimane ancora il pilota più forte e completo del circus.

    p.s. Hakkinen è rimasto sempre lo stesso.

  • Però sarò sincero…..in diretta pensavo fosse un errore, adesso guardandolo e riguardando comincio ad avere qualche dubbio, in effetti, esiste qualche elemento di perplessità, bloccaggio a fine frenata, controsterzate un po’ fake, e non si è fermato subito….

  • Caribbean Black

    Bah, come si fa a dire che l’abbia fatto apposta o meno non capisco.

    Un ‘errore puo starci, come puo starci la furbata, ma tant’è.

    Sono cmq in prima fila entrambi e domani se la giocano alla pari.

    Partire in pole o secondo a monaco è la stessa cosa.

    Godetevi la gara e non pensate ai complotti…anzi, meglio che ci siano questi screzi in pista e queste tensioni, domani ci si diverte ancora di piu.

    E cmq Hamilton la dovrebbe smettere di fare il piangina….dice di essere cambiato, ma mi sembra che cambi atteggiamento solo quando vince o quando sta davanti….quando le prende, sembra un bambino di 3 anni.

    • Io onestamente devo ancora capire dove lo avete visto questo comportamento negativo di Lewis, aveva il muso lungo è evidente ma è anche compresinsibile e non mi sembra che negli scorsi gp Nico soridesse ….

      • Caribbean Black

        No fravex, era evidente in conferenza stampa che Hamilton ce l’avesse con nico perchè sosteneva che nico l’avesse fatto apposta.

        Se hai ascoltato l’intervista, non era solo scuro in volto, ma alla domanda del giornalista, ha risposto “it was hyronic what happened”

        ….questa frase è tutto dire

  • Francesco_Kimi

    Ma tanto non vi preoccupate che daranno la Pole a Hamilton così potrà vincere tranquillamente

  • Francesco_Kimi

    Domani vedremo la fame di vittoria di Hamilton tranquilli non ce ne sarà per nessuno.

  • scanrman il patetico sei te…che nn segui neanche le qualifiche visto che in Q2 hamilton e stato il piu veloce…x beppe hamilton ha dovuto alzare il piede prima del primo intermedio…cmq meglio cosi domani ci divertiamo

  • Hamilton a dire che ROsberg non ha fame perchè ha vissuto nel lusso, poi arriva la paga in qualifica, in Q1 Q2 Q3, ed ora a parlare di imbrogli.

    Siete veramente patetici… uno che rischia di distruggere la macchina perchè stava al limite.

    Ridicoli.

    • Ma lasciali stare, la sportività qui è sotto zero

    • Lascia perdere, non puoi fare un discorso obiettivo con chi si pone cosi…guardali sono pronti a staccarti la testa se solo dici qualcosa che non combacia con il Lewis-pensiero.
      Quest’anno deve vincere Hamilton, lo dicono anche a messa alla domenica, guai a chi prova a dire il contrario.
      Ma ci faremo una bella risata se cosi poi non fosse.

  • Hamilton è giusto un filo seccato. Domani ci si diverte. ^.^

  • Ma poi di cosa parliamo, in quel giro comunque Lewis era più lento in ogni caso, forse si può discutere sul fatto che avrebbe potuto fare un altro giro ma credo non ci fosse neanche il tempo materiale

  • Rosberg a 50 metri dalla curva era ancora in 4 quando la staccata nel suo giro prima l’ha fatta molto prima…
    E poi la bloccata l’ha fatta un po’ troppo tardi…
    Ma anche bleffato un delle contro sterzate prima della staccata…
    mahh…rimango un po’ perplesso….

    Cmq bravissimo perché è stato mediamente più veloce di Hamilton in tutto il weekend…

  • Hamilton il solito piagnucolone, ROsberg è stato sempre davanti, manifestando qui la sua superiorità di guida in un circuito dove serve il manico da gran pilota finalmente in qualifiche senza pioggia o condizioni imprevedibili.

    ALonso e Schumacher non avrebbero preso paga dal proprio compagno qui.

    • ahahaha commenti ridicoli chi e per ora che ha vinto più gp? XD comunque rosberg e appena di 59 millessimi avanti ad hamilton che grande paga eh ahahahhaa che ridere rosberg gli pulisce le scarpe ad hamilton

    • il grande manico è andato a stamparsi come un pivello e avbrebbe perso la pole in un circuito normale. Hamilton record nel t1 ha poi abortito il giro. Vai a nasconderti capra, c’hai pure il coraggio di parlare.

      • Siete veramente ridicoli.
        Il capra vai a darlo a tuo padre, visto che l’educazione non te l’ha insegnata.

      • no la capra la do a te perchè sei una capra, e il primo che insulta sei tu quindi non rompermi i coglioni. A parti invertite avrei preparato i pop corn per leggere i tuoi commenti, sei veramente un pagliaccio.

  • Quel lungo da parte di Rosberg mi puzza..

  • nn ce scritto da nessuna parte che lewis avrebbe battuto rosberg…ma nn offendete l intelligenza degli utenti dicendo che nn lo ha fatta apposta perche e palese…

  • Ferrarista Sfegatato

    dai ora facciamo una pagliacciata come nel 2006 ! Penalizziamo rosberg perchè ha fatto un errore ! Nel 2006 il mondiale Schumi lo perse anche per colpa di quell’assurda penalità ! Non te lo scordare cara FIA !

  • Ricorda mimmo che vettel non ha potuto completare il suo giro per via della bandiera gialla

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!