F1 Live | GP Monaco 2014, cronaca della gara in diretta

25 maggio 2014 13:01 Scritto da: Redazione

Segui la diretta del Gran Premio di Monaco, sesta tappa del Mondiale di Formula 1 2014. L’evento è in diretta TV su Sky Sport F1 e in streaming su SkyGo.

Gran Premio di Monaco

Le stradine del circuito di Montecarlo si stanno animando per l’evento più glamour dell’anno: il Gran Premio di Monaco.  Ma oggi non è più tempo di feste esclusive, belle donne e sfilate. E’ il momento di sfidarsi per vincere la gara più esclusiva della stagione.

Nico Rosberg ha conquistato ieri la pole position, nonostante un errore nell’ultimo run che ha causato anche l’esposizione delle bandiere gialle. Un episodio che ha fatto infuriare Lewis Hamilton che avrebbe potuto strappargli la prima prima posizione e che non crede sia stato un errore, quello di Nico, ma una furbata per tenersi il miglior giro. La rivalità tra i due piloti Mercedes si è ufficialmente accesa. Occhi puntati sulle due Red Bull di Ricciardo e Vettel, in seconda fila, mentre le Ferrari partono dalla terza fila. [Risultati delle Qualifiche]

Seguiamo ora il Gran Premio di Monaco, con tutti gli aggiornamenti giro per giro, grazie al nostro consueto Live Blog. L’evento è in diretta TV su Sky Sport F1 HD, in streaming su SKyGo, mentre sarà trasmesso in differita sulle reti Rai a partire dalle ore 21.

124 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!