F1 Live | GP Canada 2014: prove libere 1 in diretta

6 giugno 2014 15:39 Scritto da: Redazione

Segui la cronaca scritta delle prove libere 1 del Gran Premio del Canada. Il circuito di Montreal ospita la settima tappa del Mondiale di Formula 1 2014.

Gran Premio del Canada

Il Circus della Formula 1 ha attraversato l’oceano ed è sbarcato ora in Nord America dove, questo fine settimana, si correrà il Gran Premio del Canada. Il circuito Gilles Villeneuve, che sorge a Montréal sull’isola artificiale di Notre-Dame, ospita la settima prova del campionato 2014 di Formula 1. Lunghi rettilinei spezzati da chicane e curve lente: una pista che si preannuncia ostica per la Ferrari che, comunque, cercherà di ridurre  il gap sulla dominatrice Mercedes e – soprattutto – tenere il passo della Red Bull Racing.  Seguiamo ora la prima sessione di prove libere del Gran Premio del Canada grazie al nostro consueto Live Blog. L’evento è in diretta TV sulla piattaforma satellitare Sky e in chiaro su Rai Sport 2.

32 Commenti

  • KingSchumy

    Realisticamente parlando, sarebbe già un successo riuscire a lottare alla pari con la red Bull, dato che secondo me la Mercedes continueremo, come tutti gli altri, a vederla con il binocolo. Perlomeno sarebbe un segnale che si riesce finalmente a sviluppare decentemente la macchina e che si hanno le idee chiare su cosa non funziona e come sistemare i problemi. Sarebbe un bel segnale per il futuro. Ma è solo venerdì, quindi wait and see 😉

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!