F1 Live | GP del Canada 2014: Prove Libere 2 in diretta

6 giugno 2014 19:39 Scritto da: Redazione

Segui la seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Canada, settima prova del Mondiale di F1 2014. L’evento è in diretta su Rai Sport 2, su Sky e in streaming su SkyGo.

Montreal

Il circuito di Montréal è pronto ad ospitare la seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Canada, settima prova del campionato di F1 2014. Durante la mattinata, il più veloce in pista è stato Fernando Alonso con la Ferrari, che ha preceduto le due Mercedes di Hamilton e Rosberg.

I prossimi novanta minuti di prove dovrebbero essere decisamente più indicativi rispetto alla prima sessione, dove l’asfalto era piuttosto sporco e con pochissimo grip. Prove più importanti, a meno che non arrivi la pioggia a scombinare i piani delle squadre. Seguiamo insieme la sessione con il nostro consueto Live Blog, ricordandovi che l’evento è anche in diretta TV su Rai Sport 2 e sulla pay-tv SKY.

54 Commenti

  • Ale55andr0

    non male, ovviamente considerando che il venerdi conta ben poco: raikkonen veloce e nando li vicino nonostante l’errore nell’ultimo settore nel giro buono e l’uso del telaio non aggiornato, usato invece da raikkonen (e da nando di mattina con ottimi riscontri)

    Notizione: Piola ha detto che la Ferrari ha un nuovo turbo e un nuovo motore elettrico e che se lo avesse saputo prima avrebbe dedicato più tempo a parlare della cosa

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!