F1 Live | GP Canada 2014: prove libere 3 in diretta

Segui la cronaca scritta della terza sessione di prove libere del Gran Premio del Canada, settima prova del Mondiale di Formula 1 2014.

Canada - Montreal

Il weekend del Gran Premio del Canada entra nel vivo con la terza sessione di prove libere, preludio delle qualifiche che si terranno questo pomeriggio, quando in Italia saranno le 19. Il circuito di Montréal è stato palcoscenico, nei due turni di libere di ieri, di uno spettacolo imprevedibile e ancora poco decifrabile. La Mercedes continua ad essere il punto di riferimento per tutti, mentre alle spalle delle Frecce d’Argento troviamo un’agguerrita Ferrari in lotta con la Red Bull. Occhio però agli outsider di lusso per questa gara: McLaren e Williams, sfruttando le ottime doti della power unit Mercedes, potrebbero inserirsi agevolmente nella lotte per le prime file.

Per capire di più sui valori in campo in vista delle qualifiche, seguiamo le prove libere 3 con il nostro consueto Live Blog. L’evento è anche in diretta tv su Rai Sport 2, sulla piattaforma satellitare Sky e in streaming su SkyGo.

11 Commenti

      1. trazione e motore..due punti deboli e due forti loro..senza cofano nuovo..con questo caldo..è gia tanto 4

  1. Va beh da notare le red-bull senza piste con esaltazione dell aerodinamica sono in difficoltà… quindi il loro star li a mezzo secondo dalle mercedes su altri tracciati ė tutto dire….

  2. da non credere,pino allievi s’è bevuto il cervello…. intervistato sul canale raisport2 ha dato della scimmia a Danica Patrik,riguardo una sua presenza al volante del neo team statunitense di f1 “Haas” -_-

  3. cofano vecchio per il caldo…
    peccato dover rinunciare per l’affidabilità…

    e pensare che si parlava del miglior sistema di raffreddamento per la ferrari ad iniio anno…tutte previsioni sbagliate

Lascia un commento