
Schumacher è fuori dal coma, lo conferma Sabine Kehm
La manager del pilota tedesco ha rilasciato una breve nota, con cui conferma che Schumacher è fuori dal coma ed ha lasciato l’ospedale di Grenoble per iniziare la fase riabilitativa.
Michael Schumacher non è più in coma e ha lasciato l’ospedale di Grenoble. Lo ha confermato ufficialmente Sabine Kehm, manager e portavoce del sette volte Campione del Mondo di Formula 1.
Il pilota tedesco era stato ricoverato a Grenoble lo scorso 29 dicembre, quando ebbe quel terribile incidente mentre stava sciando sulle Alpi francesi. Dopo alcuni interventi chirurgici per stabilizzare la situazione, i medici hanno iniziato il processo di risveglio del paziente alla fine di gennaio. Kehm, con una breve dichiarazione, oggi ha confermato che Michael non è più in coma.
“Michael non è più in coma e ha lasciato l’ospedale di Grenoble per continuare la sua lunga fase di riabilitazione. La sua famiglia desidera ringraziare pubblicamente tutti i medici, gli infermieri e i terapisti dell’ospedale di Grenoble, nonché i primi soccorritori sul luogo dell’incidente. Tutti hanno fatto un ottimo lavoro in questi primi mesi. La famiglia desidera ringraziare, inoltre, tutte le persone che hanno inviato a Michael numerosi messaggi d’affetto. La riabilitazione, adesso, si svolgerà lontano dagli occhi del pubblico, vi chiediamo di capire e rispettare tale decisione”, ha concluso Sabine.
Grandiosooooo!!!!! Finalmente!!!! Sei il numero 1. Torna presto tra noi 🙂
grande Schumi!
Michael spero di rivederti presto sui kart magari a gareggiare insieme al tuo grande amico Sebastian Vettel,
in bocca al lupo per la riabilitazione che spero sia il più breve possibile…
Sto provando la stessa felicità che provavo quando vincevi gare e mondiali con la Ferrari, davvero sono alle stelle!!!
🙂