F1 Live | GP Austria 2014: prove libere 1 in diretta

Segui la prima sessione di prove libere del Gran Premio d’Austria 2014, ottava prova del Campionato del Mondo di Formula 1.

Red Bull Ring - Austria - Zeltweg

La Formula 1 torna, dopo dieci anni, tra gli splendidi scenari naturali della Stiria per una nuova edizione del Gran Premio d’Austria. Il rinnovato circuito di Spielberg, che prende oggi il nome di Red Bull Ring, tra qualche minuto sarà di nuovo protagonista del Mondiale di F1. Con le sue variazioni altimetriche marcate, che poco si intuiscono dalla TV, questo tracciato è pronto a regalare al pubblico uno spettacolare weekend di gara.

L’evento è in diretta sia sulle reti RAI, dunque in chiaro per tutti, oltre che sulla piattaforma satellitare Sky. E’ inoltre in streaming web su Rai.tv  e SkyGo. Noi ci apprestiamo a seguire la prima sessione di prove libere del GP d’Austria con il nostro consueto LIVE Blog: una cronaca scritta, minuto per minuto, su ciò che accade in pista.

19 Commenti

  1. @PHILIPPOS mai visto la vernice sull’ala posteriore?non hai mai provato a informarti prima di sparare a mille sulla ferrari?capisco quando ci sono cose oggettive su cui incazzarsi..ma mi sta un casino sui ******* quando certi utenti anche per una A cominciano a sparare cavolate..SI BASTA UN GIRO PER RACCOGLIERE DATI..su un pezzo gia provato poi..

  2. Per migliorare lo spettacolo ci vorrebbe un altoparlante con riproduzione di pernacchie proprio sopra gli scarichi. In questo modo sarebbero coperte anche le pernacchie dagli spalti.

  3. Lezioni di spettacolo FIA parte 1: congeliamo i motori a inizio campionato così chi ha lavorato meglio ha vinto senza avversari ma facciamo toccare il fondo per creare scintille, a cosa importa al pubblico di chi vince quando si possono vedere tutte quelle scintille?

    Visto che ieri Alonso ha detto che avrebbero ascoltato le proposte dei fan per aumentare lo spettacolo io ne avrei una: perché non montare due cannoncini per i fuochi d’artificio sui piloni dell’ala posteriore? So che due sono pochi però ai pit stop possono essere ricaricati. Sarà uno spettacolo IMMENSO vedere le macchine che sparano fuochi d’artificio

      1. si infatti dopo un giro capiscono molto…se sono cosi bravi mi chiedo cosa aspettano a recuperare 2 secondi in 3 ore???

    1. La Rai è proprio fissata col calcio… Hanno avuto il coraggio qualche settimana fa, di interrompere la finale femminile del Roland Garros al terzo set per trasmettere la finale del campionato Lega Pro, una specie di serie D ! Che rabbia !

Lascia un commento