F1 Live | GP d’Austria 2014: prove libere 2 in diretta

Segui in diretta la seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Austria, ottava prova del Mondiale 2014 di F1.

spielberg GP Austria

Tutto è pronto sul circuito di Spielberg per disputare la seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Austria. Durante i primi novanta minuti del mattino, la Mercedes ha dettato legge su un tracciato molto scivoloso. Rosberg ha preceduto Hamilton, mentre Alonso ha chiuso in terza posizione con un distacco di tre decimi dalla vetta.
Le prove libere 2 del Gran Premio d’Austria sono trasmesse in diretta TV su Rai Sport 2 e Sky Sport F1 HD, ma è possibile seguirle in streaming sul RAI.tv e SkyGo. Per tutti gli aggiornamenti, minuto per minuto, seguite il nostro LIVE Blog.

7 Commenti

  1. @DAVIDE ho trovato questa cosa in internet non so se sia vera o meno..”La Mercedes, a causa dell’avaria all’ERS, ha chiesto a entrambi i piloti di spostare in avanti la ripartizione della frenata, per sollecitare il meno possibile i freni. Rosberg lo ha fatto, Hamilton invece lo ha fatto solo inizialmente, ma poi è tornato alla ripartizione della frenata molto sul posteriore per avvicinarsi a Rosberg e superarlo durante il secondo pit stop. Da lì è arrivato il problema ai freni. Fonti interne alla Mercedes sembrano confermare la versione di Giorgio Piola.”..confermi qualcosa o sono cavolate quelle delle fonti interne che confermano?

Lascia un commento