F1 Live | GP Austria 2014, le qualifiche in diretta

Segui la cronaca della sessione di qualifiche del Gran Premio d’Austria, ottava tappa del Campionato di Formula 1 2014. Segui gli aggiornamenti con il nostro Live Blog o in diretta in TV o streaming web.

Red Bull Ring - Austria - Zeltweg

E’ arrivato il momento della verità. Tra pochi minuti, sul Red Bull Ring di Spielberg, si disputerà la sessione di qualifiche ufficiali del Gran Premio d’Austria, ottava tappa del Campionato Mondiale di Formula 1 2014. La Mercedes resta la favorita per la lotta alla pole position ma, come abbiamo visto nelle libere 3, anche la Williams è pronta a giocarsi tutte le possibilità per un exploit. Seguiamo le qualifiche in diretta con il nostro consueto LIVE Blog. L’evento è in diretta su Rai 2 e Sky Sport F1 HD, oltre che in streaming sui rispettivi siti Rai.tv e SkyGo.

32 Commenti

  1. STELLA BRUNO clamorosa figura di m… nell’intervista ad Alonso:

    “Finalmente seconda posizione”

    “Ho visto che alla fine hai abbracciato FERNANDO”

    AHAHAHAHAHAHAHAH

  2. Ok non sono il più grande fan di Hamilton ma devo ammettere di essere quasi dispiaciuto.

    Contento per le Williams. E’ la dimostrazione che con il duro lavoro (e non con le chiacchiere Maranelliane) si possono fare veri progressi.

    Raikkonen imbarazzante. Mi dà l’impressione di uno che abbia fatto di tutto per assicurarsi il contrattino con il top team per un finale di carriera tranquillo. E mi piaceva molto come pilota. NULLO!

    Comunque a me sto circuito sembra un po’ troppo old style, ricco di storia ma inadatto per ospitare un GP dell’era moderna. Nel senso che non vedo molti punti in cui si è in grado di superare e la pista è molto stretta. Spero di non vedere i soliti trenini infiniti fino a fine gara…Ho idea che alla prima curva ci saranno pezzi di auto ovunque.

      1. Lauda ha detto che è stato un errore del pilota.
        Pino Allievi sostiene l’ipotesi complottistica: non hanno voluto far sapere del guasto infatti non ci sono state comunicazioni tra il pilota ed il muretto…

  3. Complimenti a Felipe, aldilà degli ultimi anni è stato uno dei piloti più forti ad aver guidato le macchine di Maranello ! Se la merita questa pole e sicuramente se non avesse lasciato la Ferrari non sarebbe tornato a questi livelli, bravo davvero ! Strepitosa la Williams, contento anche per lei perchè i grandi di questo sport devono star davanti ! E’ un esempio di come una grande squadra si possa rifondare e dobbiamo fare come loro se vogliamo tornar grandi, azzerare tutto e ripartire ! Bravissimo Nando che più di così non poteva fare mentre Raikkonen continua il momento no che dura ormai dal canada, però è un campione e ora deve dimostrarlo ! Domani sarà una bellissima gara, FORZA FERRARI !

    P.S: Hamilton sta buttando alle ortiche un campionato del mondo con errori assurdi ! Domani in gara ci sarà da divertirsi !

  4. sono contento per il mio pupillo Kvyat..malissimo i due mercedes, Hamilton per l errore nel primo tentativo con 4decimi di vantaggio…e Rosberg senza errori dietro alle due williams…bravo massa!

Lascia un commento